Protestiamo contro l'oscuramento di Premium Cinema HD [Risolto ,non verrà più spento]

è la via più rapida per chiudere del tutto. ma che si sono fumati..... Paolo68 se pensi ad una class action sai che ci sono!!!

il mediaset 3 andava aperto prima.
sugli altri canali che vengono spenti si sapeva che durante le partite venivano oscurati

si lo so, ma per quanto riguarda noi abbonati era solo previsto lo spegnimento degli altri canali. Mediaset ha fatto come gli pare e ora sono subissati da clienti giustamente imbufaliti (e forse pure da qualche cariolata di disdette)

....praticamente, nelle ultime 4 sere che ho provato a guardare il canale era sempre spento, con il cavolo che rifaccio l'abbonamento, ho attivato un mese di visione per vedere come era la situazione ed è peggio di come l'avevo lasciata.
Passo a SKY senza se e senza ma. Oltretutto ho il dec 7500 che registra i film, ma sinceramente il fatto di non vedere l'unico canale in HD di cinema, mi urta il sistema nervoso.
MP pietosi

Buongiorno. Ho bisogno di una mano da qualche "anima pia" piuttosto appassionata di sport. Mi serve sapere, con più precisione possibile, da quanto è iniziato il campionato di calcio, CL, EL ecc. quando è stato spento (intendo proprio le giornate, non solo il numero di esse) Premium Cinema HD. Grazie anticipatamente a chi mi vorrà collaborare.

Gli spegnimenti, se non erro, sono iniziati col preliminare di Champions Fenerbahçe-Arsenal del 21 agosto. Poi la prima giornata di Campionato di Sabato 24 dalle 17 alle 00.00 con Verona-Milan e Samp-Juventus, proseguendo poi Domenica 25 dalla 17 alle 00.00 con Inter-Genoa e Napoli-Bologna che occupavano Calcio HD. Successivamente il ritorno del preliminare del Milan (Mercoledì 28 Agosto) e poi con la 2a giornata di Serie, stessi orari e stessi giorni della settimana (Sabato 31 e Domenica 1) con gli anticipi Chievo-Napoli e Juventus Lazio, mentre la Domenica a occupare il canale HD sono stati rispettivamente Roma-Verona e Milan-Cagliari. Poi pausa per le nazionali, con ripresa Sabato scorso, soliti orari per gli anticipi Inter-Juventus e Napoli-Atalanta, poi Domenica lo spegnimento è iniziato alle 12.15 circa e terminato a 00.00, il tutto per l'anticipo Fiorentina-Cagliari, per Lazio-Chievo (e post partita) e, infine, i posticipi Samp-Genoa e quello di ieri Parma-Roma. Nel mezzo la supercoppa Europea di Venerdì 30 Agosto Bayern-Chelsea, che ha oscurato la messa in onda in HD della prima tv "Una famiglia perfetta". Dovrebbe esser tutto.

Buongiorno. Ho bisogno di una mano da qualche "anima pia" piuttosto appassionata di sport. Mi serve sapere, con più precisione possibile, da quanto è iniziato il campionato di calcio, CL, EL ecc. quando è stato spento (intendo proprio le giornate, non solo il numero di esse) Premium Cinema HD. Grazie anticipatamente a chi mi vorrà collaborare.

il canale premium calcio hd trasmette un anticipo, un posticipo o due posticipi se si gioca il lunedì, una partita della domenica pomeriggio, inoltre la partita del mercoledì che va anche in chiaro in hd e mi pare una partita del giovedì di europa league.
il martedì non trasmette partite in hd per via degli accordi di sky.

si lo so, ma per quanto riguarda noi abbonati era solo previsto lo spegnimento degli altri canali. Mediaset ha fatto come gli pare e ora sono subissati da clienti giustamente imbufaliti (e forse pure da qualche cariolata di disdette)

infatti su premium cinema hd ha sbagliato senza se e senza ma.
il mio intervento riguardava l'articolo su digital-sat di adiconsum.
mediaset premium per i canali del pacchetto cinema compresi nel mux mediaset 1 parla di spegnimenti in caso di partite non dice la durata massima ma parla di spegnimenti.
nessuna menzione a premium cinema hd che non c'è scritto da nessuna parte che poteva essere soggetto a spegnimento.

Gli spegnimenti, se non erro, sono iniziati col preliminare di Champions Fenerbahçe-Arsenal del 21 agosto. Poi la prima giornata di Campionato di Sabato 24 dalle 17 alle 00.00 con Verona-Milan e Samp-Juventus, proseguendo poi Domenica 25 dalla 17 alle 00.00 con Inter-Genoa e Napoli-Bologna che occupavano Calcio HD. Successivamente il ritorno del preliminare del Milan (Mercoledì 28 Agosto) e poi con la 2a giornata di Serie, stessi orari e stessi giorni della settimana (Sabato 31 e Domenica 1) con gli anticipi Chievo-Napoli e Juventus Lazio, mentre la Domenica a occupare il canale HD sono stati rispettivamente Roma-Verona e Milan-Cagliari. Poi pausa per le nazionali, con ripresa Sabato scorso, soliti orari per gli anticipi Inter-Juventus e Napoli-Atalanta, poi Domenica lo spegnimento è iniziato alle 12.15 circa e terminato a 00.00, il tutto per l'anticipo Fiorentina-Cagliari, per Lazio-Chievo (e post partita) e, infine, i posticipi Samp-Genoa e quello di ieri Parma-Roma. Nel mezzo la supercoppa Europea di Venerdì 30 Agosto Bayern-Chelsea, che ha oscurato la messa in onda in HD della prima tv "Una famiglia perfetta". Dovrebbe esser tutto.

Sei stato squisito. Davvero non so come ringraziarti. É una informazione necessaria. A buon rendere davvero! :)

io praticamente guardo ormai solo la TV tramite premium play ma in effetti e' uno scandalo che un pacchetto film e serie Tv non abbia nemmeno un canaleHD dopo che loro stessi vendevano con promozioni decoder e cam HD...

Di bene in meglio anche questa sera cinema HD spento :mad: ma non si vergognano?

Inviato dal mio ND-101 usando Tapatalk 4

ciao a tutti. ho contattato Altroconsumo e mi hanno consigliato di fare una segnalazione via internet all'antitrust. Comunque ho mandato subito la disdetta a Mediaset Premium. Penso che tra un po' saro' cliente sky

sono proprio curioso di leggere i dati degli abbonati di questo periodo nella prossima trimestrale; vedremo se hanno tirato troppo la corda oppure no. Comunque Maxsa90 se leggi più su vedrai che non sei il solo che pensa di fare o ha già fatto il salto dall'altra parte...

oscuramento cinema HD premium

Oggi, dopo aver inviato 3 lettere di reclamo via fax, ho chiamato premium per avere conferma se quanto spedito lo avevano cestinato oppure no. Avevano gia' aperto il reclamo e la loro soluzione e' stata di farmi uno sconto del 22 % per i prossimi 6 mesi a partire da oggi. Ho accettato. Non avevo alternative oltre alla disdetta. Questo per comunicarvi , se ovviamente avete tempo, di insistere per ottenere rimborsi oppure sconti che possono in parte tamponare il disagio che hanno volontarimente provocato.

Indietro
Alto Basso