La mia azione legale parte questa settimanavediamo che succede ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia azione legale parte questa settimanavediamo che succede ora
Davvero questi stanno fuori di testa. Hanno spento da sabato sera e così sarà fino a giovedì compreso. Praticamente le serate di PC HD non esistono più.Ottimo!![]()
il discorso di adiconsum non riguarda solo premium cinema hd ma è esteso anche agli altri di cui gia si sapeva.no Nicola, PCinemaHD non era conteggiato negli oscuramenti
Buongiorno. Ho bisogno di una mano da qualche "anima pia" piuttosto appassionata di sport. Mi serve sapere, con più precisione possibile, da quanto è iniziato il campionato di calcio, CL, EL ecc. quando è stato spento (intendo proprio le giornate, non solo il numero di esse) Premium Cinema HD. Grazie anticipatamente a chi mi vorrà collaborare.
si lo so, ma per quanto riguarda noi abbonati era solo previsto lo spegnimento degli altri canali. Mediaset ha fatto come gli pare e ora sono subissati da clienti giustamente imbufaliti (e forse pure da qualche cariolata di disdette)
Gli spegnimenti, se non erro, sono iniziati col preliminare di Champions Fenerbahçe-Arsenal del 21 agosto. Poi la prima giornata di Campionato di Sabato 24 dalle 17 alle 00.00 con Verona-Milan e Samp-Juventus, proseguendo poi Domenica 25 dalla 17 alle 00.00 con Inter-Genoa e Napoli-Bologna che occupavano Calcio HD. Successivamente il ritorno del preliminare del Milan (Mercoledì 28 Agosto) e poi con la 2a giornata di Serie, stessi orari e stessi giorni della settimana (Sabato 31 e Domenica 1) con gli anticipi Chievo-Napoli e Juventus Lazio, mentre la Domenica a occupare il canale HD sono stati rispettivamente Roma-Verona e Milan-Cagliari. Poi pausa per le nazionali, con ripresa Sabato scorso, soliti orari per gli anticipi Inter-Juventus e Napoli-Atalanta, poi Domenica lo spegnimento è iniziato alle 12.15 circa e terminato a 00.00, il tutto per l'anticipo Fiorentina-Cagliari, per Lazio-Chievo (e post partita) e, infine, i posticipi Samp-Genoa e quello di ieri Parma-Roma. Nel mezzo la supercoppa Europea di Venerdì 30 Agosto Bayern-Chelsea, che ha oscurato la messa in onda in HD della prima tv "Una famiglia perfetta". Dovrebbe esser tutto.