Protestiamo contro l'oscuramento di Premium Cinema HD [Risolto ,non verrà più spento]

provvisoria o meno è inaccettabile, Pcinema HD in teoria dovrebbe essere il canale di punta della loro offerta! tenessero basso il bitrate del calcio e li lasciassero accesi entrambi! i tanto "miracolosi" encoder che fine hanno fatto?
Comprendo benissimo il vostro punto di vista
Purtroppo il 90% degli italiani segue il calcio, visto pure lo spazio risicato non avranno avuto altra soluzione, sperando sempre che le partite le diano in nativo, altrimenti si che la gente a cui non interessa per niente il calcio si incavola.
Comunque questo spegnimento non e definitivo, ma solo per questo periodo di tempo, e meno male.

mi fa quasi senso a dirlo ma mi sa che faccio il salto della barricata ... e che cavolo! scusate se vi rompo, ma qua sembra che a nessuno che abbia solo cinema+serie+doc stia a cuore sta cosa che con un canale o con l'altro accade tutti gli anni che ci oscurino per dar spazio al dio calcio che guai a mandarlo con un bitrate più bassino per far contenti tutti... ma tra 4 giorni però i soldi li vogliono tutti e subito senza oscuramenti, ritardi e detrazioni. Come ho ben ribadito in un altro post siamo abbonati di serie b!

mi fa quasi senso a dirlo ma mi sa che faccio il salto della barricata ... e che cavolo! scusate se vi rompo, ma qua sembra che a nessuno che abbia solo cinema+serie+doc stia a cuore sta cosa che con un canale o con l'altro accade tutti gli anni che ci oscurino per dar spazio al dio calcio che guai a mandarlo con un bitrate più bassino per far contenti tutti... ma tra 4 giorni però i soldi li vogliono tutti e subito senza oscuramenti, ritardi e detrazioni. Come ho ben ribadito in un altro post siamo abbonati di serie b!
infatti per questo sono corsi ai ripari.
non potevano farlo prima visti i tempi tecnici di attivazione del mux.
non è una giustificazione ma lo spegnimento è stato dovuto all'inserimento su dfree di fox sports.

@nicola47 non ci sono più scuse. Solo sport sport e sport. potevano aspettare ottobre ad inserire fox e il suo fratello... a noi ci hanno dato il contentino del rebrand di steel e crime, che ne potevano benissimo fare uno solo di canali accorpandoli come si deve; consideriamo che come è già stato detto in altre discussioni con i mbit affittati ci va a paro con dfree, ma allora spendi qualche eurino in più e compra sti 4 o 5 mega di banda

@nicola47 non ci sono più scuse. Solo sport sport e sport. potevano aspettare ottobre ad inserire fox e il suo fratello... a noi ci hanno dato il contentino del rebrand di steel e crime, che ne potevano benissimo fare uno solo di canali accorpandoli come si deve

non è una giustificazione la mia.
ti dirò di più secondo me devono fare anche altro per chi ha il cinema.

@nicola47 non ci sono più scuse. Solo sport sport e sport. potevano aspettare ottobre ad inserire fox e il suo fratello... a noi ci hanno dato il contentino del rebrand di steel e crime, che ne potevano benissimo fare uno solo di canali accorpandoli come si deve

A bella questa,quindi noi abbonati al calcio dovevamo cominciare a seguire i campionati stranieri da ottobre perdendo una decina di giornate per non spegnere premium cinemaHD.ma per piacere

guarda voglio essere ancora buono con premium; mi metti lo stesso (o gli stessi film a seconda di quanto mi oscuri) su play offline allo stesso orario e in hd! questo lo possono benissimo fare se volessero

@manu.81 fai lo stesso mio discorso... e io fino ad ottobre mi devo sorbettare gli oscuramenti per far piacere a voi? ma per piacere .... io pago come te e come te pretendo di vedere

guarda voglio essere ancora buono con premium; mi metti lo stesso (o gli stessi film a seconda di quanto mi oscuri) su play offline allo stesso orario e in hd! questo lo possono benissimo fare se volessero

@manu.81 fai lo stesso mio discorso... e io fino ad ottobre mi devo sorbettare gli oscuramenti per far piacere a voi? ma per piacere .... io pago come te e come te pretendo di vedere
ekboz1
capisco il tuo sfogo
infatti dipendesse da me sarei gia partito con il dvb-t2 solo per i canali hd
gli abbonati che hanno il decoder lo sostituiscono chi invece non lo aveva presa un forte sconto sull'acquisto del decoder.

Ok,però' quando momentaneamente viene spento continui a vedere gli stessi film sul canale normale,se invece aspettavano fino ad ottobre a lanciare i canali di fox sports non vedevamo proprio niente di calcio...ad ottobre sarà' tutto risolto

infatti nicola, sarebbe la soluzione ottimale... ma visto che ancora per questo ci sono varie problematiche, la soluzione (gratis) che l'hai in casa, valida almeno per chi ha il dec ondemand o uno compatibile col play. Non è che bisogna essere geni del marketing per prevedere che qualche, seppur poche, disdette potrebbero arrivare sopratutto quando potresti avere una soluzione a portata di mano...

Ok,però' quando momentaneamente viene spento continui a vedere gli stessi film sul canale normale,se invece aspettavano fino ad ottobre a lanciare i canali di fox sports non vedevamo proprio niente di calcio...ad ottobre sarà' tutto risolto

stesso discorso, pure le partite le potete vedere su uno dei canali normali fino ad ottobre visto che è acceso calcio hd....

stesso discorso, pure le partite le potete vedere su uno dei canali normali fino ad ottobre visto che è acceso calcio hd....

Ma tu non parlavi dei canali di fox sports ? Di fargli partire ad ottobre......quindi non vedevamo niente...di calcio estero...vabbe' chiudo qua' non voglio far arrabbiare i moderatori di questo forum e non voglio far polemiche per una questione che nel giro di 1 mese e mezzo sarà risolta.:)

infatti nicola, sarebbe la soluzione ottimale... ma visto che ancora per questo ci sono varie problematiche, la soluzione (gratis) che l'hai in casa, valida almeno per chi ha il dec ondemand o uno compatibile col play. Non è che bisogna essere geni del marketing per prevedere che qualche, seppur poche, disdette potrebbero arrivare sopratutto quando potresti avere una soluzione a portata di mano...

secondo me aspettano il 2015
comunque spero che ad ottobre non venga più spento il canale premium cinema hd

Ecco perché stasera c'era il cartello con scritto "Lo spettacolo di Premium Cinema continua sui canali 11 o 311". Io seguo molto il calcio, perciò quando ci sono le partite non seguo questo canale, ma siccome non sono egoista, sono dalla vostra parte. E' ingiusto che per privilegiare i calciofili si penalizzino i cinefili. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso