Protestiamo Tutti Contro I Banner

conte70 ha scritto:
Questo non risponde proprio alla verità perchè tutti i giovedi sera durante CSI i bunner sono sempre gli stessi il primo solitamente annuncia il programma che inizia alle ore 22:50 il secondo alla fine annuncia il programma che segue. Quindi non è vero quello che dicono che loro pubblicizzano i programmi che lanciano per la prima volta.Quindi anche questa è una bella risposta prestampata come quella che spediscono a tutti. Un saluto.

loro si riferivano alle scrite che appaiono e stanno li un giorno intero :eusa_wall:

Ho capito sono comunque fastidiose le cose secondo me andranno anche peggio perchè con questo andazzo promuoveranno tutto quello che andrà in onda per la prima volta con queste scritte che invaderanno sempre più il video. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Ho capito sono comunque fastidiose le cose secondo me andranno anche peggio perchè con questo andazzo promuoveranno tutto quello che andrà in onda per la prima volta con queste scritte che invaderanno sempre più il video. Un saluto.

speriamo non capiti che su fox partano troppe novità...altrimenti cosa faranno...l'elenco puntato...

cmq ancora nn si spiega come mai foxcrime abbia una gestione banner totalmente diversa...cioè è l'unico ad avere banner praticamente con appuntamenti fissi...ma è stato esentato dalla scritta fissa di BORIS

Vi allego ciò che mi ha risposto Sky in merito alle mie lamentele sui banner.
Vi anticipo che è la stessa risposta inviata a JPCDANI

Gentile cliente,
in merito alla tua segnalazione ti confermiamo l’attenzione di Sky nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Desideriamo ricordarti inoltre che gli avvisi in sovrimpressione che vanno in onda durante i programmi di intrattenimento sono volti esclusivamente alla sponsorizzazione di programmi che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta.
Ti ringraziamo per averci comunicato il tuo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.

Cordiali saluti,

Questa se c'era bisogna è l'ennesima presa in giro che Sky compie agli abbonati.
Un saluto.

conte70 ha scritto:
Vi allego ciò che mi ha risposto Sky in merito alle mie lamentele sui banner.
Vi anticipo che è la stessa risposta inviata a JPCDANI

Gentile cliente,
in merito alla tua segnalazione ti confermiamo l’attenzione di Sky nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Desideriamo ricordarti inoltre che gli avvisi in sovrimpressione che vanno in onda durante i programmi di intrattenimento sono volti esclusivamente alla sponsorizzazione di programmi che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta.
Ti ringraziamo per averci comunicato il tuo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.

Cordiali saluti,

Questa se c'era bisogna è l'ennesima presa in giro che Sky compie agli abbonati.
Un saluto.
ci prendono in giro xkè tu gli dici dei banner sulle partite e loro ti rispondono che sono elevator
gli parli dei banner su foxcrime che interrompono le sigle e il programma e loro ti parlano delle scritte fisse apparse su fox e raisatextra
gli parli di non interrompere i titoli di coda e se ne sbattono altamente (porca zozzona basta metterli in sovraimpressione...ma non rovinatemi la colonna sonora...sennò i titoli di coda che ci stanno a afare)
gli parli di tutte queste cose insieme e loro ti dicono che da loro la pubblicità è + corta rispetto al resto del mondo

anzi sta mail mi fa ancor + preoccupare xkè vuol dire che ogni volta che raippare fiorello mettono la scritta...idem x boris e per le future produzioni FOX

Sono una manica di cialtroni in malafede!

E' questa la verità !

E' vergognoso che se mi guardo un telefilm su un pacchetto PAY, lo debba vedere in condizioni peggiori che su Mediaset che non mi chiede nulla:

Diciamoci la verità:

Mettiamo la differenza tra una puntata di Grey's Anatomy o CSI o Dr. House tra Italia 1 e Fox

Italia 1 via sat ha una qualità Audio video migliore.
Entrambi hanno banner e spot pubblicitari, con la differenza che SKY ti fa pagare il pacchetto base 22 Euro, Italia 1 si autofinanzia tramite pubblicità...

Non aggiungo altro se non che sono schifato.

E che se continueranno con queste scelte disennate partirà la mia disdetta.

Ovviamente Fiorello c'è pure questa sera quindi si poteva non ripetere la scritta?
Ovvio che no, però visto che la prima era troppo trasparente, hanno pensato bene di rimediare ingrandendola e colorandola di bianco con contorno nero. A, e tanto per aggiungere schifo allo schifo, il logo è quasi a metà schermo...

Che spettacolo sempre peggio. Secondo me Sky ci legge e di conseguenza le scritte sono proporzionate alle nostre lamentele più ci lamentiamo più le scritte aumentano :new_snipersmilie:

Un saluto

babbacall ha scritto:
Sono una manica di cialtroni in malafede!
E' questa la verità !
E' vergognoso che se mi guardo un telefilm su un pacchetto PAY, lo debba vedere in condizioni peggiori che su Mediaset che non mi chiede nulla:
Diciamoci la verità:
Mettiamo la differenza tra una puntata di Grey's Anatomy o CSI o Dr. House tra Italia 1 e Fox
Italia 1 via sat ha una qualità Audio video migliore.
Entrambi hanno banner e spot pubblicitari, con la differenza che SKY ti fa pagare il pacchetto base 22 Euro, Italia 1 si autofinanzia tramite pubblicità...
Non aggiungo altro se non che sono schifato.
E che se continueranno con queste scelte disennate partirà la mia disdetta.
capisco l'in****atura...ma meglio essere obiettivi
italia 1 vs foxlife.
italia 1 spot= 5 da 5-6 minuti
foxlife spot=2 a puntata...ma se fosse doppia sarebbero 5 spot da massimo 3 minuti
foxlife trasmissione con bitrate + basso
almeno è integrale con tutti i riepiloghi e tutte le sigle
italia1...strana usanza di tagliare le sigle e le pubblicità sono mal disposte...(a centro serata ce ne sono 3 lunghissime vicinissime snervanti...ci manca solo il meteo e tgcom e poi siamo a posto:eusa_wall:)
foxlife almeno x ora non ha banner (foxcrime si) ma non sono pubblicitari e non hanno il clic audio x attirare l'attenzione alla comparsa e scomparsa
qualità audio nn trovo differenze

PS...il base è 24€:badgrin:

Io credo di pagare 22 Euro per lo sconto per il pagamento con RID

ma che beeeeeeeeeeeelllllllo...

ci sono anche su FANTASY...

adesso c'è scritto in alto a sinistra...NUOVO EPISODIO
il programma è le nebbie di avalon

è scritto diciamo identico a quello di boris...piccolino in trasparenza.

insomma di questo passo...
ci troveremo su tutte le puntate il numero di episodio...poi magari la trama integrale, il cast, il cast tecnico, i premi...TUTTO SULLO SCHERMO

Burchio ha scritto:
ma che beeeeeeeeeeeelllllllo...

ci sono anche su FANTASY...

adesso c'è scritto in alto a sinistra...NUOVO EPISODIO
il programma è le nebbie di avalon

è scritto diciamo identico a quello di boris...piccolino in trasparenza.

insomma di questo passo...
ci troveremo su tutte le puntate il numero di episodio...poi magari la trama integrale, il cast, il cast tecnico, i premi...TUTTO SULLO SCHERMO

Su fantasy non è una novità, io ho registrato "fantasmi" lo scorso anno e già ci stava la scritta fissa "nuovo episodio". Poi non è più capitato di vederla, ma a dire la verità di Fantasy mi disturbano le differenze di audio tra l'episodio e la pubblicità e quindi magari registro, ma evito di vederlo in diretta. E da registrare ultimamente non è che ci ho trovato granchè....

Infatti, Fantasy è da un bel po' che aggiunge queste scritte, come pure "prémiere" quando trasmettono le novità del mese. Tra l'altro, la cosa buffa è che forse peccano un po' di attenzione, e così càpita che alcuni film riportino "nuovo episodio", invece di "prémiere".:eusa_shifty:

mi meraviglio allora che nessuno dicesse A

tutti i banner vanno trattati allo stesso modo...ELIMINATI

Intanto mentre ieri Fox ci ha risparmiato la scritta di Boris (magari hanno ricevuto proteste?), oggi Discovery ripete la scritta della scorsa settimana sull'Everest :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Intanto mentre ieri Fox ci ha risparmiato la scritta di Boris (magari hanno ricevuto proteste?), oggi Discovery ripete la scritta della scorsa settimana sull'Everest :eusa_wall:

le nostre proteste nn servono...o meglio nn hanno dato i frutti su fox.
hanno detto che metteranno le scritte ogni volta che INIZIA qualcosa di nuovo e pregevole su un canale...
quindi BORIS solo la prima puntata
EVERESTa probabilmente inizia tra poco

ecc ecc

Boothby ha scritto:

La scritta ci è stata risparmiata (bontà loro....) ma i banner sulle sigle con quel pesce rosso no... naturalmente oltre ai bannerozzi verdi per preannuciare che STASERA (sic!!!!!!) va in onda l'ennesima replica di blind justice :mad:

Su jag i banner stavano su entrambi gli episodi al minuto 26,04 circa, il pesce su entrambe le sigle di coda.

Ciao su Raisat Extra da ieri c'è di nuovo la scritta che avvisa che giovedi ci sarà nuovamente Fiorello. Ma non le mettevano solo per le novità ormai Fiorello è quasi diventato la norma. Di nuovo colmplimenti a Rai e Sky.

conte70 ha scritto:
Ciao su Raisat Extra da ieri c'è di nuovo la scritta che avvisa che giovedi ci sarà nuovamente Fiorello. Ma non le mettevano solo per le novità ormai Fiorello è quasi diventato la norma. Di nuovo colmplimenti a Rai e Sky.
:eusa_wall:

Ma sapete chi dobbiamo ringraziare per tutto questo? La pubblicità!
Essì, pensateci bene. Se Sky vivesse di soli abbonamenti, che interesse avrebbe a pubblicizzare così i suoi programmi, tanto il canone è fisso, anche se il cliente non ha la tv i soldi che riceve son sempre quelli.
Ora invece con la pubblicità (e anche grazie ad Auditel), tentano in tutti i modi di promuovere i propri programmi, così da avere più entrate pubblicitarie.

Quindi ho l'impressione che questi banner/elevator/scritte si moltiplicheranno su tutti i canali. Intanto tentano già di abituarci all'idea, massacrando Fox Crime. Tra un po' di tempo vedrete che passeranno anche sul Fox principale e almeno su tutti i canali del pacchetto Mondo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso