I ivano Digital-Forum New User Registrato 18 Dicembre 2002 Messaggi 5 9 Marzo 2008 #1 ciao a tutti non sono molto esperto di pc, sono venuto a sapere che qualcuno si collega sfuttando la mia linea dsl ,come posso protegerla grazie
ciao a tutti non sono molto esperto di pc, sono venuto a sapere che qualcuno si collega sfuttando la mia linea dsl ,come posso protegerla grazie
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 252.792 Località Torino 9 Marzo 2008 #2 Qui puoi trovare una vecchia e lunga discussione al riguardo proprio sul 624T Comunque per prima cosa va cambiata la pw di accesso al router ,poi va messa la protezione wep 128 Bit o quella più sicura WPA Si può anche mettere il Mac address in abbinamento al wep o wpa
Qui puoi trovare una vecchia e lunga discussione al riguardo proprio sul 624T Comunque per prima cosa va cambiata la pw di accesso al router ,poi va messa la protezione wep 128 Bit o quella più sicura WPA Si può anche mettere il Mac address in abbinamento al wep o wpa
I ivano Digital-Forum New User Registrato 18 Dicembre 2002 Messaggi 5 9 Marzo 2008 #3 grazie ercolino adesso mi controllo la discussione ciao