[Prov CI] Informazioni Nuovo Impianto

Frazione di San Giovanni Suergiu
Il Ripetitore è a Sa Scrocca Manna

Forse sono gli Eucaliptus davanti all'antenna. Poi se riesco a prendere un segnale discreto su un mux, un altro mux crolla

EDIT NUMERO 1 MILIONE: E' possibile che se piove il segnale migliori ? Perché sembra proprio ciò che sta accadendo

Ultima modifica:
Scusate per l'assenza di questi giorni ma stavo aspettando che mi arrivasse l'alimentatore nuovo così da fare un unico post

Ho finito di montare tutto, ho utilizzato:

- BLU10HD
- BLV6F
- MAP 223i Fracarro
- DE4-12 Fracarro
- PSU411 Alimentatore 12v 200mA Fracarro
- Cavo Sat BigSat 7mm 90dB
- Resistenza Da 75 ohm Da Avvitare
- Mix/Demix Sat/DTT Solo per una stanza da 3,50 Euro che dovrò sostituire con LEM MD 2500 come consigliatomi da Tuner

Questa è la scatola dove ho inserito il tutto

Ax6YgWIl.jpg

Questo è il palo con le antenne (Devo abbassare un poco la BLV6F perchè troppo vicina alla BLU10,devo trovare il puntamento migliore per la BLU10 e montare i cavi nuovi che ho già comprato per controventare il tutto)

0JGGBfQl.jpg

Questi invece sono gli alberi che credo creino problemi al mio segnale (Confermate o è solo una mia teoria?), per questo sto tentando di alzare sempre di più l'antenna poichè il mux Mediaset4 e altre frequenze alte le ricevo purtroppo ancora male (Ma comunque gli squadrettamenti sono nettamente diminuiti rispetto al vecchio impianto)

KS3QcQhl.jpg

Ho sbagliato qualcosa ? Consigli da darmi per ulteriori miglioramenti ?

Grazie per l'aiuto che mi avete dato sinora

Indietro
Alto Basso