Prov fi vendo parabola prime focus irte da 2,10 m.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bati

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi vendo Parabola Prime Focus Irte da 210 cm. per passaggio ad impianto superiore la parabola è cosi composta disco del diametro di cm 156 + bandelle da aggiungere di 26 cm totale 210 cm completa di polarmount e doppio tripode originali Irte uno per banda ku e uno per banda c acquistato circa un anno fa valore di mercato circa 300,00
aggiungo anche il seguente materiale usato
decoder manhattan dsr5500 cip-ir,decoder nokia 9800s,decoder Quali tv qs 1080 irci (4:2:2 )ottimo per biss, 2 decoder radix 7300s, dreambox 7000s, decoder qbox one, vari convertitori lnbf c/ku band,pistone 24", varie schede skystar dvb pci,digital finder hd isf 2009 (strumento misuratore di campo con lcd )

il tutto si trova in prov. di Firenze
trasporto a vs. carico
prezzo richiesto 750,00

solo parabola irte,polarmount, tripodi e conv. lnbf decoder manhattan dsr 5500,pistone 24"
aggiungo digital finder hd isf 2009 "acquistato 2 anni fa a €400,00 tutto a € 500,00
ecco il link per visualizzarla la foto è di qualche tempo fa quando la suddetta operava solo in banda ku
http://img511.imageshack.us/img511/1244/parabolairte6wa.jpg
eccola operativa in versione natalizia
http://img79.imageshack.us/img79/456/img00013675x506ie3.jpg

saluti Bati
se possibile chiedo ai mod. di modificare il titolo in quanto la parabola è di 210 cm e non 2,10cm grazie in anticipo

Ultima modifica:
questo agli occhi di qualcuno non penso sia un giocattolo!!
vendi solo in blocco?
mi intersserebbero gli lnb c/ku.
eventualmente quale è il prezzo?
Ciao

ciao per ora preferisco vendere in blocco comunque vi tengo presente se decido di vendere separatamente gli oggetti
la mia priorità va alla parabola in quanto devo cederla putroppo non ho posto in giardino ho già la channel master da 180 cm in standbye figuriamoci se mi tengo anche la Irte :( la mi donna minimo mi butta fuori di casa!!!!

Ultima modifica:
che escuriosne fa il polarmount?
è a petali in alluminio?
mi sarebbe piaciuto prendertela ma per ora non si puo altrimenti la tua ti grazia e mi butta fuori la mia.
Ciao

ciao la parabola è una prime focus a il disco intero di 156cm alluminio e può essere ampliata tramite le bandelle in alluminio di 26cm in dotazione che la porta ad un diametro di 210cm
per quanto riguarda ora è montata con il pistone da 36" superjack quarl +++ il quale mi permette un escursione da 82° est (85° est tramite il convertitore lnbf yuri c/ku band il quale dà l'opportunità di guadagnare qualche grado essendo decentrato) a 63° ovest
anche se tale pistone preferisco tenerlo visto che ho la channel master da 180cm la quale per ora non ho intenzione di cedere anche se è li appoggiata dietro al muro di casa.
per quanto riguarda il pistone da 24" dovrebbe avere un escursione da 62 est a 58w poi dipende da come viene regolato.

questo è il link http://img511.imageshack.us/img511/1244/parabolairte6wa.jpg con la foto della mia parabola un pò di tempo fà quando era operativa in solo banda ku

Ultima modifica:
eventualmente quale sarebbe il costo del solo disco, compreso di giunzioni ?
l'ho cercato, ma non trovato
Ciao

Rispondo a chi mi ha chiesto il prezzo della sola parabola
Irte prime focus diametro 156cm + 6 bandelle da 27 cm tot 2,10 mt.
+ polarmount compreso vari attacchi e tripode banda ku € 280,00
tripode per banda c originale IRTE in aggiunta con € 100,00
tale tripode comprato separatamente un anno fà valore di mercato € 300,00

viste le dimensioni solo ritiro in zona a vs. spese

Ultima modifica:
ciao per correttezza prima di cedere il tutto devo attendere qualche settimana in quanto ieri sono stato dall' amico Cavallis per vedere la mesh ma abbiamo riscontrato un problemino sul motore e dobbiamo testare il tutto tra qualche settimana quando andrò per smontare il tutto.
prima di smembrare la mia devo essere sicuro che tutto sia ok non è un gioco da ragazzi togliere una 2 mt dal tetto.
vi prego di pazientare ancora un pò.

up up

ciao ragazzi allora per chi mi ha contattato sabato torno da Cavallis per controllare la mesh se è tutto ok come spero poi vi contatto e ci mettiamo d'accordo
priorità alla parabola se poi qualcuno si presenta per tutto il blocco avrà la precedenza.
saluti Bati

si si con il tripode c band 100,00 € in più

sempre disponible up up

X Bati

Quando vuoi svendere le cose nessuno le vuole prendere , hai fatto caso... Però se le prendono nuove , e spendono parecchi soldini , allora va bene .Ciao

vero quello che dici
magari rialzo il prezzo un si sa mai :)

bati ha scritto:
riup riup ma davvero nessuno è interessato non ci credo?????
sicuramente c'è piu di uno interesato, il problema è il trasporto.
io ero interessato, ma visto il palo che serve e il costo del trasporto, devo rinunciare.
rinnovo invece il mio interesse all'lnb banda C, ed al decoder quali tv.
quale è il prezzo per ogni singolo pezzo?
Ciao

(fi) parabola irte prime focus

up up
pistone 24" rinforzato € 50,00

ciao ragazzi rimane in vendita: preferenza zona fi o limitrofe
pistone 24" rinforzato € 50,00

aggiungo anche tv Panasonic lcd 37" mod.Viera tx-37lzd70f
full hd dimensioni:1031x588x129 uscite 2 scart,2 hdmi,slot c.i,slot card sd
Caratteristiche Video: Widescreen,Risoluzione 1910x1080 pixel,16:9,Contrasto
8500:1
Caratteristiche Audio:Sorround,Modalita' audio Srs trusurroundtx
Potenza altoparlanti 10 [watt]
Potenza in uscita 20 [watt]