Dati i problemi di molti, è meglio che la situazione si decongestioni prima di registrarsi e inserire il codice. Almeno io farò così![]()
Ma come si fa per inserire il codice? bisogna prima registrarsi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dati i problemi di molti, è meglio che la situazione si decongestioni prima di registrarsi e inserire il codice. Almeno io farò così![]()
scusatemi ma ho fatto richiesta del codice di prova dalla pagina facebook inserendo il mio indirizzo di posta gmail. Erroneamente non mi sono segnato il codice e la mail non mi è ancora arrivata.
Secondo voi devo procedere con la registrazione sul sito o aspettare che mi arrivi il codice ?
Mi è appena arrivato via mail il Codice per la prova di un mese (valido fino al 20/1/2014)![]()
anche a me cmq che significa?... che non lo posso attivare ad apile quindi... vabbè allora saro costreto ad attivarl oora
![]()
Le email stanno arrivando.
Se volete un consiglio aspettate ancora un po' prima di accedere, il sistema è in fase di ottimizzazione![]()
domanda forse che avete gia fatto e risolto ma voglio richidere per sicurezza... se ora mi registro e usufruisco dei 15 giorni gratis, dopo i 15 giorni posso anche inserire il codice di 1 mese e farm iu naltro mese gratis, o sarebbe troppo bello
???
no purtroppo! a me ha risposto proprio infinity dicendomi che non è possibile usufruire di entrambe le promozioni, o si usufruisce quella di un mese o quella di 15 giorno![]()