• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova motore

fabius93

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
30
Ciao a tutti,
volevo un consiglio x verificare la funzionalità di uno Stab HH 90.
Ho uno Stab 90 ancora da montare,chiedevo x controllare semplicemente se si muove o meno cosa mi conviene fare? come decoder ho un Digiquest 8000 SCI patch Kaon KSC 570Z ...mi conviene caricargli un setting motorizzato in Usals lo faccio muovere e poi x tornare al punto zero come faccio? Non sono presenti frecce o tasti sul motore,mi auguro che ci sia un comando sul decoder,non vorrei andarlo a montare,sempre che funzioni,già sfalsato per il posizionamento. Chiedo qual'è la procedura migliore.

Grazie
 
fabius93 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo un consiglio x verificare la funzionalità di uno Stab HH 90.
Ho uno Stab 90 ancora da montare,chiedevo x controllare semplicemente se si muove o meno cosa mi conviene fare? come decoder ho un Digiquest 8000 SCI patch Kaon KSC 570Z ...mi conviene caricargli un setting motorizzato in Usals lo faccio muovere e poi x tornare al punto zero come faccio? Non sono presenti frecce o tasti sul motore,mi auguro che ci sia un comando sul decoder,non vorrei andarlo a montare,sempre che funzioni,già sfalsato per il posizionamento. Chiedo qual'è la procedura migliore.

Grazie


per farlo muovere puoi usare usare il telecomando in funzione disecq 1.2 ti sposti ad est o ovest..per tornare a zero verifica se hai la funzione go to zero..

sul motore non puoi usare nulla al max un posizionatore stab da collegare sul cavo
 
Indietro
Alto Basso