• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova ricezione feed

sergio1989

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
779
Apro questo thread per chiedervi se mi potete aiutare con dei test di ricezione dei feed, al momento mi interesserebbe questo

http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=3617565&viewfull=1#post3617565

ho letto su altri forum che in molti lo ricevono, io dal nord Sardegna, con disco da 1m non ho segnale.

Non so che strumentazione usi Stanley per riceverli, ma mi capita spesso di non riuscire ad agganciare i segnali pubblicati, penso per le piccole dimensioni della mia parabola.

Comunque qualche volenteroso potrebbe fare dei test sul feed sopra indicato? Dovrebbe essere attivo sino a domenica sempre nell'ora di pranzo

Grazie ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Inserita frequenza e simbol rate il feed è "uscito fuori " senza problemi con nominativo Vision_2

teoricamente stando al footprint dovresti riceverlo anche con una 100 :eusa_think:

visto che non è la prima volta che non riesci a ricevere certi feed e che teoricamente a detta di molti (non da me) hai il miglior LNB sulla piazza, ti suggerirei di controllare bene l'allineamento della parabola

il feed comunque è criptato... personalmente non trovo nessuna gratificazione a sintonizzare schermi neri, sempre disponibile comunque a fornire ulteriori feedback di ricezione ;)
 
si, so che purtroppo è codificato :( la mia è pura curiosità, sorta dalla prima vota che era stato segnalato il feed a inizio stagione ed era in chiaro, ma non ero riuscito a sintonizzarlo, da allora ho continuato a fare test ma sempre niente.
Faccio qualche altro test, e vi faccio sapere, per il momento grazie per il feedback ;)
 
Mi sa che un disco da 100 è veramente troppo piccolo per ricevere i feed... dovrò fare un pensierino ad un disco più grande, dovrò valutare il costo di un impianto motorizzato più serio :D

EDIT: Richiesta per i mod si può correggere il titolo da prava a prova? Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso