Prova sky 1 mese a 9 euro

Ieri, dopo che il periodo di prova è terminato da più di 15 giorni, sono stato contattato da uno 02807311.. che mi ha proposto alcune offerte tra cui skytv+calcio a 14,90 senza ulteriori costi di attivazione.
Dovrebbe richiamare in giornata.
Penso di accettare e mi domando se lo sky q, portato all'estero, ha modo di funzionare, facendo fare da router il mio cellulare.

skytv+calcio a 14,90 senza ulteriori costi di attivazione.
Ok questa non e' un'offerta, e' lo stesso prezzo per i nuovi clienti, che pero' loro avranno lo Stream!
⚠️ ATTENZIONE: perche' con lo Sky Q via internet non e' compresa l'attivazione del 4K! Il software dello Sky Q via internet non e' compatibile con il 4K!
Per i nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento con Sky Stream c'e' il 4K, che costerebbe 5 Euro al mese (ovvero 90 Euro in 18 mesi).
Paradossalmente, se hai una tv 4K, sarebbe piu' conveniente restituire questo Sky Q via internet e fare l'offerta con lo Sky Stream con 4K incluso pagando i 20 euro di attivazione.
Spenderesti meno, e avresti un device di qualita' e tecnologia superiore.
Attenzione anche alle proposte dai numeri 02, che promettono mari e monti perche' devono vendere. Chiama sempre il 170 per validare.
Ma in questo caso specifico, non vedo per nessun motivo questa proposta che ti fanno come vantaggiosa, ti troverai incastrato con un device "vecchio" per 18 mesi, senza nessun vantaggio economico reale.

Ok questa non e' un'offerta, e' lo stesso prezzo per i nuovi clienti, che pero' loro avranno lo Stream!
⚠️ ATTENZIONE: perche' con lo Sky Q via internet non e' compresa l'attivazione del 4K! Il software dello Sky Q via internet non e' compatibile con il 4K!
Per i nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento con Sky Stream c'e' il 4K, che costerebbe 5 Euro al mese (ovvero 90 Euro in 18 mesi).
Paradossalmente, se hai una tv 4K, sarebbe piu' conveniente restituire questo Sky Q via internet e fare l'offerta con lo Sky Stream con 4K incluso pagando i 20 euro di attivazione.
Spenderesti meno, e avresti un device di qualita' e tecnologia superiore.
Attenzione anche alle proposte dai numeri 02, che promettono mari e monti perche' devono vendere. Chiama sempre il 170 per validare.
Ma in questo caso specifico, non vedo per nessun motivo questa proposta che ti fanno come vantaggiosa, ti troverai incastrato con un device "vecchio" per 18 mesi, senza nessun vantaggio economico reale.
Ti ringrazio, ma trovo un post dove siano messe in evidenza le differenze fra sky q e sky stream(utilizzano entrambi internet)? grazie

Ti ringrazio, ma trovo un post dove siano messe in evidenza le differenze fra sky q e sky stream(utilizzano entrambi internet)? grazie
Uhm... non credo di averlo mai visto, fatti un giro in discussione tecnica...

Ma in linea di massima il box e' quello, quello che cambia e' il software che e' a dire di alcuni e' piu' fluido e piu' intuitivo come aggregatore di contenuti tra tutte le diverse piattaforme OTT, consente la pausa dei canali lineari e di registrare le trasmissioni su cloud, e' compatibile 4K, la visualizzazione dovrebbe essere migliore...
Io per esempio ho una tv 1080p e non me ne frega niente di passare allo Stream. Ma se la avessi lo considererei.

Domenica prossima fine prova Sky 9 euro. Per la restituzione sono sempre 60 giorni come in caso di disdetta dell'abbonamento?

Indietro
Alto Basso