Prova Sky 3 mesi: tempi per la conferma

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Mi è stata attivata la smart card il 9 gennaio con il full dei pacchetti per i 3 mesi di prova. Per la scelta dei pacchetti definitivi il termine ultimo è il 9 aprile o il 31 marzo (data ultima del terzo mese)?
Quando è consigliabile comunicare la scelta e con quali modalità per non aver la sorpresa di ritrovarsi attivato l'abbonamento full alla fine del periodo di prova?
Se comunico i pacchetti scelti già dal primo mese, mi vengono immediatamente attivati solo quelli e mi oscurano il resto oppure vedo comunque tutto fino alla scadenza del terzo mese?

giulieo ha scritto:
Mi è stata attivata la smart card il 9 gennaio con il full dei pacchetti per i 3 mesi di prova. Per la scelta dei pacchetti definitivi il termine ultimo è il 9 aprile o il 31 marzo (data ultima del terzo mese)?
Quando è consigliabile comunicare la scelta e con quali modalità per non aver la sorpresa di ritrovarsi attivato l'abbonamento full alla fine del periodo di prova?
Se comunico i pacchetti scelti già dal primo mese, mi vengono immediatamente attivati solo quelli e mi oscurano il resto oppure vedo comunque tutto fino alla scadenza del terzo mese?
Siccome la promozione e' di 9o giorni credo che tu debba disdire entro quel termine se questa e' tua intenzione, altrimenti e' sufficiente non comunicare nulla per continuare nella visione dei pacchetti da te scelti.

Invia una bella raccomandata A/R se intendi disdire ovviamente entro il termine dei 90 gg, fallo qualche giorno prima della scadenza.

Per quanto riguarda il 2° punto, anche se comunichi dall'inizio i pacchetti che intenderai proseguire a vedere al termine della promozione, per il periodo di prova dovrebbbero ugualmente aprirti tutti i pacchetti

Non voglio disdire. Voglio solo sapere quando comunicare la scelta dei pacchetti che mi interessano. Al momento dell'abbonamento mi hanno detto di non fare alcuna scelta per ora, che tanto si vede tutto. Quindi mi hanno attivato un abbonamento full che devo modificare in Mondo-Cinema-Calcio entro i tre mesi

Allora se hai già deciso, perchè temporeggiare inutilmente. Comunica fin d'ora la tua scelta e la modifica sarà attuata alla scadenza della promozione.

mop invalido ha scritto:
Allora se hai già deciso, perchè temporeggiare inutilmente. Comunica fin d'ora la tua scelta e la modifica sarà attuata alla scadenza della promozione.

mop senti, mia sorella ha deciso che al termine dei 3 mesi terrà solo mondo, quindi se non mi sbaglio non deve comunicare nulla giusto? avendo letto che per chi non comunica gli lasciano il mondo.

lleyton ha scritto:
mop senti, mia sorella ha deciso che al termine dei 3 mesi terrà solo mondo, quindi se non mi sbaglio non deve comunicare nulla giusto? avendo letto che per chi non comunica gli lasciano il mondo.
A chi non comunica nulla gli lasciano aperti, al termine della promozione, i pacchetti scelti al momento dell'adesione all'offerta.
Quindi dipende tua sorella cosa abbia scelto. Se ha scelto solo Mondo continuera' nella visione di solo Mondo.

mop invalido ha scritto:
Certo, a questo punto temporeggiare è inutile. Avevo il dubbio che mi togliessero già dal momento della scelta i canali che vedo in più. Ora si tratta di capire se basta una telefonata o farlo dal fai da te del sito, oppure è meglio una raccomandata AR per evitare sorprese.

alfry ha scritto:
A chi non comunica nulla gli lasciano aperti, al termine della promozione, i pacchetti scelti al momento dell'adesione all'offerta.
Quindi dipende tua sorella cosa abbia scelto. Se ha scelto solo Mondo continuera' nella visione di solo Mondo.

veramente non glielo hanno chiesto che sceglieva dopo i 3 mesi.

lleyton ha scritto:
veramente non glielo hanno chiesto che sceglieva dopo i 3 mesi.
Allora se non comunica le lasciano in abbonamento tutti i pacchetti a oltre 63 euro/al mese... quindi se vuole solo Mondo è bene che lo comunichi in tempo.

giulieo ha scritto:
Allora se non comunica le lasciano in abbonamento tutti i pacchetti a oltre 63 euro/al mese... quindi se vuole solo Mondo è bene che lo comunichi in tempo.

ok grazie.ciao.

Indietro
Alto Basso