• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Sembravano strani anche a me’, vedremo prossima fattura. Fai da te’ si aggiornato, con le diciture cinema euro 6 invece di 14 e sport euro 12 invece di 20.
Se si è aggiornato questa è veramente una novità.
Peccato che è solo per lo Sky Q senza parabola.
 
Ciao, guarda avevo fatto ordine con registrazione il mercoledì e mi è stato dato subito codice cliente. Dopo aver creato lo Sky id mi dava sempre in attesa di verifiche e dopo diverse telefonate per sbloccare la situazione, mi è arrivato il tutto a casa il martedì, dopo 6 giorni. Installato tutto da solo in pochissimi minuti.
 
Sembravano strani anche a me’, vedremo prossima fattura. Fai da te’ si aggiornato, con le diciture cinema euro 6 invece di 14 e sport euro 12 invece di 20.

Attenzione che il Fai Da Te è un covo di errori e inesattezze. Non fate conto di cosa vi riporta. Fa fede solo la fattura.
 
lo sto provando già da un paio di settimane. Nulla di eclatante rispetto al full di now tv che già ho e che pago molto meno.
A meno di un'offerta irrinunciabile, credo che lo restituirò.
Anche io lo sto provando e sinceramente non mi ha stupito, lo terrei se ni fanno la stessa offerta che ho su now tv, 30 euro al mese per sky tv, cinema e sport. Su now tv ho anche il calcio incluso, ma non lo guardo in ogni caso.
Alla fine con sky q si ha in più un interfaccia migliore e la possibilità di registrare eventi (si ok non una cosa da poco) ma ha vari svantaggi : pubblicità sull' on demand, multivision a pagamento e scomodo rispetto a now tv che si può guardare ovunque facendo cast ecc (sky go é un giocattolo invece, il peggio del peggio...), il telecomando è scomodissimo con una mano non si riesce nemmeno a cambiare canale sui numeri che scivola.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
lo terrei se ni fanno la stessa offerta che ho su now tv, 30 euro al mese per sky tv, cinema e sport.

Si come no, nel mondo dei sogni. :laughing7: Ma se volete spendere poco cosa vi fate a fare Sky, con la pretesa pure che costi uguale?

Su now tv ho anche il calcio incluso, ma non lo guardo in ogni caso.
Alla fine con sky q si ha in più un interfaccia migliore e la possibilità di registrare eventi (si ok non una cosa da poco) ma ha vari svantaggi : pubblicità sull' on demand, multivision a pagamento e scomodo rispetto a now tv che si può guardare ovunque facendo cast ecc (sky go é un giocattolo invece, il peggio del peggio...), il telecomando è scomodissimo con una mano non si riesce nemmeno a cambiare canale sui numeri che scivola.

E' inutile continuare a fare paragoni con Now TV, sono due servizi diversi e non lo si vuole capire. Sky Q via fibra è nato per chi non può mettere la parabola, non per sostituire Now TV. Detto questo i canali lineari dell'offerta Sky Q via fibra sono gli stessi di Sky Q via satellite, su Now TV invece ce ne sono solo una manciata. Il decoder permette di mettere in pausa, registrare due canali mentre se ne guarda un terzo, ha un decoder DVB-T2 HEVC Main10 e il telecomando ha i tasti di avanzamento canali per lo zapping. Tutte cose che Now TV non ha. Tutto questo ha un costo, non lo regalano. Ma se non vi interessano tutte queste cose e volete solo pagare poco è logico fare Nov TV.
 
Si come no, nel mondo dei sogni. :laughing7: Ma se volete spendere poco cosa vi fate a fare Sky, con la pretesa pure che costi uguale?

Beh per 9 euro il primo mese, conveniva provarlo e capire di cosa si trattasse, ora almeno lo so

Non voleva essere una critica, ma un'opinione. Ovvio che sono diversi e anche per target di persone diverse probabilmente.

Riguardo il fatto di volerlo spendendo poco non é così lontano questo sogno, infatti al momento sky tv, cinema e sport viene 40 euro al mese e non manca molto per arrivare a 30 euro che dicevo prima, e visto i giri commerciali che ci sono attorno pur di mantenere il cliente, non la vedo difficile, ti aggiorno a fine prova se mi fanno offerte

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Si come no, nel mondo dei sogni. :laughing7: Ma se volete spendere poco cosa vi fate a fare Sky, con la pretesa pure che costi uguale?



E' inutile continuare a fare paragoni con Now TV, sono due servizi diversi e non lo si vuole capire. Sky Q via fibra è nato per chi non può mettere la parabola, non per sostituire Now TV. Detto questo i canali lineari dell'offerta Sky Q via fibra sono gli stessi di Sky Q via satellite, su Now TV invece ce ne sono solo una manciata. Il decoder permette di mettere in pausa, registrare due canali mentre se ne guarda un terzo, ha un decoder DVB-T2 HEVC Main10 e il telecomando ha i tasti di avanzamento canali per lo zapping. Tutte cose che Now TV non ha. Tutto questo ha un costo, non lo regalano. Ma se non vi interessano tutte queste cose e volete solo pagare poco è logico fare Nov TV.
Infatti è quello il discorso, per me che non voglio mettere la parabola e che andrei su skyQ senza parabola già il fatto che non esista il multivision mi fa propendere per Now senza pensarci, al di là dei costi
 
Non capisco perché ogni qual volta che si parla di Sky Q senza parabola bisogna venire a dire che Now TV è meglio per questo, per quello, ecc. Se è meglio allora è inutile guardare all'offerta Sky e andare sempre in OT.
 
Si come no, nel mondo dei sogni. :laughing7: Ma se volete spendere poco cosa vi fate a fare Sky, con la pretesa pure che costi uguale?



E' inutile continuare a fare paragoni con Now TV, sono due servizi diversi e non lo si vuole capire. Sky Q via fibra è nato per chi non può mettere la parabola, non per sostituire Now TV. Detto questo i canali lineari dell'offerta Sky Q via fibra sono gli stessi di Sky Q via satellite, su Now TV invece ce ne sono solo una manciata. Il decoder permette di mettere in pausa, registrare due canali mentre se ne guarda un terzo, ha un decoder DVB-T2 HEVC Main10 e il telecomando ha i tasti di avanzamento canali per lo zapping. Tutte cose che Now TV non ha. Tutto questo ha un costo, non lo regalano. Ma se non vi interessano tutte queste cose e volete solo pagare poco è logico fare Nov TV.

Guarda che fino a 3-4 anni fa c'era il full a 30 (poi 39 per 2 anni) euro e nemmeno dovevi fare DAZN...
 
Però se si può mettere la parabola, io sceglierei sempre tra uno dei due tra Sky satellite e Now TV.
Sky fibra offre molto di più di NOW ma qualcosa in meno di Sky satellite, e nonostante questo i prezzi sono uguali. Potevano togliere 5€ sul pack base agli abbonati Sky fibra.
 
Però se si può mettere la parabola, io sceglierei sempre tra uno dei due tra Sky satellite e Now TV.
Sky fibra offre molto di più di NOW ma qualcosa in meno di Sky satellite, e nonostante questo i prezzi sono uguali. Potevano togliere 5€ sul pack base agli abbonati Sky fibra.

I canali lineari trasmessi nei pacchetti di Sky sono gli stessi sia su satellite che su fibra. I diritti di visione si pagano. Sky Q ha le stesse funzionalità sia su satellite che su fibra. Cosa avrebbe di meno? Il 4K? Su Sky Smart il 4K non si paga.
 
4K, la possibilità di avere i Mini e i canali tra cui i Mediaset Premium che necessitano anche della buona ricezione del dtt.

Tralasciando i prezzi, se un abbonato a Sky Q volesse vedere in 4K non può, idem vedere Sky su un secondo tv.
 
4K, la possibilità di avere i Mini e i canali tra cui i Mediaset Premium che necessitano anche della buona ricezione del dtt.

Tralasciando i prezzi, se un abbonato a Sky Q volesse vedere in 4K non può, idem vedere Sky su un secondo tv.

Certo ma non per questo devono abbassare il prezzo di 5 euro come da te richiesto. In futuro quando le connessioni lo permetteranno daranno anche il 4K visto che il decoder è già compatibile. Idem il Mini che richiede banda aggiuntiva.
 
Però forse come dici anche tu, perché gli abbonati a Sky Q fibra sono in quattro gatti?

Perché la fibra non c'è ovunque?
Perché i più sono già dotati o possono dotarsi di parabola?
Perché Sky fibra e' arrivata molto dopo a Sky satellite?
Perché i più che ricevono da internet si accontentano di Now TV pagando meno?
Perché solo adesso con Sky Q fibra spingono con pubblicità e costi di ingresso allettanti?

Forse un po' la somma di tutte le cose, non vuole essere una polemica ma una discussione costruttiva, certe cose mi interessano e le vorrei capire pure io.
 
Però forse come dici anche tu, perché gli abbonati a Sky Q fibra sono in quattro gatti?

Perché la fibra non c'è ovunque?
Perché i più sono già dotati o possono dotarsi di parabola?
Perché Sky fibra e' arrivata molto dopo a Sky satellite?
Perché i più che ricevono da internet si accontentano di Now TV pagando meno?
Perché solo adesso con Sky Q fibra spingono con pubblicità e costi di ingresso allettanti?

Forse un po' la somma di tutte le cose, non vuole essere una polemica ma una discussione costruttiva, certe cose mi interessano e le vorrei capire pure io.

Ti sei già risposto. :) La somma di tutti quei fattori.
 
E anche perché la gente e in particolare certi abbonati Sky, sono restii a sperimentare nuove tecnologie di ricezione, o si trovano bene e non vogliono lasciare la strada vecchia per la nuova.
 
Mi sono abbonato a questa offerta, domani mi dovrebbero consegnare il decoder; vediamo come sarà. Io l'ho fatto per vedere da vicino lo skyq, poi finiti i 30 gg rimanderò tutto al mittente a meno di offerte particolari, tenendo solo il pacco sport.
 
Indietro
Alto Basso