Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Basterebbe un: "vuol continuare"?
"no".
"se facciamo il 50%"?
"si".

Buongiorno,

seguo dall'inizio questo 3ad.

Leggo che si sono fatti paragoni col prodotto offerto via satellite, cosa ha di più e cosa ha di meno.

E' indubbio che la fruizione via satellite da' (ed ha) qualcosa in più, ma secondo me il fulcro del discorso non è questo. Non c'è da fare alcun "paragone di convenienza" tra le 2 soluzioni: Sky ha semplicemente confezionato un'alternativa destinata a chi non può/vuole avere la parabola. Niente di più.

Ognuna delle 2 soluzioni ha delle caratteristiche (anche tecniche) non superabili, per cui ognuno sceglie in base alla propria situazione.

Il parlare di prezzi alti o bassi, e adeguatezza dell'offerta (sia dell'uno che dell'altro tipo) secondo me è "aria fritta": la minestra è questa....anzi si può scegliere tra 2 minestre: chi vuole ne scelga una, chi non vuole nessuna delle 2 si attrezzi diversamente (dai mezzi leciti a quelli meno).

Per quanto riguarda me, ho terminato il periodo di prova e ho confermato la soluzione Intrattenimento Plus, che soddisfa a pieno (anche tecnicamente) le mie aspettative.

L'unica cosa che invece conterebbe davvero sarebbe eliminare quell'obbrobrio di canone RAI, che è un ladrocinio vero e proprio: anche lì, chi vorrebbe abbonarsi lo farebbe e chi invece non gliene frega nulla (come me, che non guardo letteralmente MAI la RAI) sarebbe libero di pagare altro.

Ma per favore non apriamo qui una discussione sulla RAI....la mia era solo una considerazione offtopic.

Saluti.

A me avranno fatto almeno 10 chiamate...magari solo 4. E non si rassegnano...
Mi hanno richiamato di nuovo con sempre le stesse domande, ho chiesto esplicitamente quante altre volte mi richiameranno e hanno detto che questa era l'ultima.. Seeeee non ci credo proprio

Buongiorno,

seguo dall'inizio questo 3ad.

Leggo che si sono fatti paragoni col prodotto offerto via satellite, cosa ha di più e cosa ha di meno.

E' indubbio che la fruizione via satellite da' (ed ha) qualcosa in più, ma secondo me il fulcro del discorso non è questo. Non c'è da fare alcun "paragone di convenienza" tra le 2 soluzioni: Sky ha semplicemente confezionato un'alternativa destinata a chi non può/vuole avere la parabola. Niente di più.

Ognuna delle 2 soluzioni ha delle caratteristiche (anche tecniche) non superabili, per cui ognuno sceglie in base alla propria situazione.

Il parlare di prezzi alti o bassi, e adeguatezza dell'offerta (sia dell'uno che dell'altro tipo) secondo me è "aria fritta": la minestra è questa....anzi si può scegliere tra 2 minestre: chi vuole ne scelga una, chi non vuole nessuna delle 2 si attrezzi diversamente (dai mezzi leciti a quelli meno).

Per quanto riguarda me, ho terminato il periodo di prova e ho confermato la soluzione Intrattenimento Plus, che soddisfa a pieno (anche tecnicamente) le mie aspettative.

L'unica cosa che invece conterebbe davvero sarebbe eliminare quell'obbrobrio di canone RAI, che è un ladrocinio vero e proprio: anche lì, chi vorrebbe abbonarsi lo farebbe e chi invece non gliene frega nulla (come me, che non guardo letteralmente MAI la RAI) sarebbe libero di pagare altro.

Ma per favore non apriamo qui una discussione sulla RAI....la mia era solo una considerazione offtopic.

Saluti.

Hai perfettamente ragione, posso solo aggiungere che i pack del listino Smart per Sky via fibra costano meno di quelli sat, ma nessuno ne parla a parte me’, forse a questo punto hanno sbagliato a inserire qualcosa solo nel mio abbonamento.

Mi convincerebbero solo con 20 euro al mese per sport e cinema
A 20-30€ c'è Now TV, su Sky Q fibra avendo costi simili al listino Smart via satellite, Sky TV + Cinema + Sport dovrebbe costare sui 41€. Una volta su Sky satellite o anche adesso con l'altro tipo di listino Open, costerebbe sui 60€.

Secondo me se abbassassero i prezzi dovrebbero poi infarcire i vari canali di pubblicità, e allora in cosa si distinguerebbero dai canali free ?

A 20-30€ c'è Now TV, su Sky Q fibra avendo costi simili al listino Smart via satellite, Sky TV + Cinema + Sport dovrebbe costare sui 41€. Una volta su Sky satellite o anche adesso con l'altro tipo di listino Open, costerebbe sui 60€.
Ho già NOW TV full, Come puoi vedere dalla firma. Quel pacchetto per me non vale più di 20€. Ovvio che non otterrò mai quel prezzo, quindi la prova finisce e ciao ciao.

Prima di riconsegnarlo va fatto qualcosa?
Con il ripristino delle impostazioni si cancella tutto?

Tra le 12,00 e le 14,00 mi hanno chiamato 3 volte, solite domande ma nessuna offerta.

Io sono stato chiamato 2 giorni fà, ho accettato con listino smart senza calcio (vedrò come va a finire la questione dei diritti e poi deciderò).
Peccato per l'assenza del 4k su fibra, ma per me connettermi alla parabola installata sul tetto del mio palazzo avrebbe comportato una spesa per cui non sono ancora sicurissimo se ne vale la pena, anche perché l'appartamento non è mio...

Scusate la domanda sciocca, essendo sky Q senza parabola, posso portare il decoder dove voglio e e basta collegarlo alla fibra oppure deve essere necessariamente collegato alla fibre con la quale è stato configurato la prima volta?
In teoria Trasloco Sky è solo per l'impianto con parabola.

Scusate la domanda sciocca, essendo sky Q senza parabola, posso portare il decoder dove voglio e e basta collegarlo alla fibra oppure deve essere necessariamente collegato alla fibre con la quale è stato configurato la prima volta?
Dovresti poter portare il decoder dove vuoi, perché è come se tu ad esempio avessi cambiato provider internet...
Forse l'unico controllo che Sky fa è se ti colleghi da un indirizzo IP in Italia...

L anno scorso feci la stessa domanda, è uno di noi del forum rispose di si perché usava lo Sky Q fibra anche nella seconda casa.

Prova scaduta venerdì, ma sky go funziona ancora, tutto nella norma giusto? Tipico di sky immagino.

Avevo già scollegato il decoder ma immagino che anche da lì potrei ancora guardare se lo ricollego..

Comunque con la nuova offerta full di now tv a 19 euro, non mi serve altro.

Indietro
Alto Basso