si, anch'io noto che nelle brutte giornate, il segnale è migliore, quasi che l' aumentata densità dell' atmosfera, riduca il rumore, aumentando così la qualità del segnale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha fatto brutto tempobisui ha scritto:Veramente molto bello,sembra quello in vendita in Germania o Spagna.Che spessore hanno gli anelli?
bisui ha scritto:...se oltre a quelli postati c'è qualcuno (naturalmente con padella più grande)che mi segnala altre frequenze da provare...
stò lavorando come un negrobisui ha scritto:Ringrazio sia Mistersat che Maxicono,ma ho posto la domanda in maniera errata:sia Real Madrid TV che NHK World TV mi entravano con una 120 e volevo sapere se oltre a quelli postati c'è qualcuno (naturalmente con padella più grande)che mi segnala altre frequenze da provare per testare l'effettivo guadagno avendo cambiato la parabola con una 150.
a quanto mi risulta a ovest il limite è 61° ,non credo che si possa andare oltredavidetri ha scritto:Posso farvi una domanda, ma dall'Italia, e' possibile vedere il satellite Nimiq 1 a 82°w ? , so che e' in banda ku, ma non capisco se e' raggiungibile e co che dimensioni......
forse ti è sfuggito questo...intruder800 ha scritto:a quanto mi risulta a ovest il limite è 61° ,non credo che si possa andare oltre