Prove x c-band

si, anch'io noto che nelle brutte giornate, il segnale è migliore, quasi che l' aumentata densità dell' atmosfera, riduca il rumore, aumentando così la qualità del segnale.

Veramente molto bello :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:,sembra quello in vendita in Germania o Spagna.Che spessore hanno gli anelli?

Ciao Intruder800,no no il tempo mi ha permesso l'istallazione della 150 e devo dire che da un primo test i miglioramenti si sono visti sopratutto in banda C (la Ku mi sembra uguale),ma aspetto una verifica dettagliata per postare i risultati.
Chi gentilmente mi segnala le frequenze che riesce ad agganciare sui 58°W in banda C?

non c'era anche RealMadrid TV a 58W??

@bisui
Ma le tue foto nel post sulla bandaC, sono di una 125, o 150cm?

Ringrazio sia Mistersat che Maxicono,ma ho posto la domanda in maniera errata:sia Real Madrid TV che NHK World TV mi entravano con una 120 e volevo sapere se oltre a quelli postati c'è qualcuno (naturalmente con padella più grande)che mi segnala altre frequenze da provare per testare l'effettivo guadagno avendo cambiato la parabola con una 150.

Rieccomi, ho fatto altri test, e credo che la teoria di Maxicono possa essere giusta, infatti con qualche nuvola il segnale e' migliore e permette di agganciare canali che prima non agganciavo. ( purtroppo uso un lnbf a 25k )..........

A, mi sapreste consigliare un posto dove poter comprare un lnbf piu performante, magari un supermax o mti....?

ok, scusa ma io non capisco tutto in inglese, ma x il pagamento in contrassegno??? e? possibile, quale e' la voce??

Purtroppo, il mio problema e' che non utilizzo ne carta di credito ne altro, ma solo contrassegno. Comunque i prezzi sono ottimi mi sembra...

Fatti come me in posta una carta PostePay prepagata e diventi "Intercontinentale":D :D :D ;).

Ciao
d@nluc

bisui ha scritto:
Ringrazio sia Mistersat che Maxicono,ma ho posto la domanda in maniera errata:sia Real Madrid TV che NHK World TV mi entravano con una 120 e volevo sapere se oltre a quelli postati c'è qualcuno (naturalmente con padella più grande)che mi segnala altre frequenze da provare per testare l'effettivo guadagno avendo cambiato la parabola con una 150.
stò lavorando come un negro:D per riuscire a montare la padellina :D e poi sotto a chi tocca:icon_bounce: con i confronti:lol: tempo previsto :eusa_think: due settimane al massimo:eusa_whistle:

@Indruder800 non mi dire che ti sei fatto la 3metri....
@Davidetri puoi prendere in banca una carta di credito con importo fisso (lo decidi tu all'attivazione) e una volta esaurito la getti.Riguardo ai 25k del tuo lnb ti posso dire che da prove fatte velocemente(frequenze lineari) ieri mi sono accorto che il SuperMax 17K rende meglio dell' Mti che viene dichiarato 15K.

Posso farvi una domanda, ma dall'Italia, e' possibile vedere il satellite Nimiq 1 a 82°w ? , so che e' in banda ku, ma non capisco se e' raggiungibile e co che dimensioni......

davidetri ha scritto:
Posso farvi una domanda, ma dall'Italia, e' possibile vedere il satellite Nimiq 1 a 82°w ? , so che e' in banda ku, ma non capisco se e' raggiungibile e co che dimensioni......
a quanto mi risulta a ovest il limite è 61° ,non credo che si possa andare oltre

Indietro
Alto Basso