Mi farebbe piacere raccogliere i vostri pareri sul tema
Vi propongo alcuni parametri sulla base dei quali fornire il vostro giudizio (liberissimi ovviamente di aggiungerne altri)
a) Intervallo tra richiesta ed attivazione linea
b) Qualità del call center
c) Supporto in caso di guasti/problemi
d) Velocità effettiva
e) Costo
Inizio io che ho una 4 mega con Tiscali
a) Indecoroso: 2 mesi contro 10/25 gg forniti come standard
b) Scarso: tempi di attesa molto lunghi per parlare con l'operatore; in grande affanno nel gestire le eccezioni; un episodio di grave maleducazione
c) Buono: ho avuto un solo problema ma lo hanno risolto in tempi abbastanza brevi
d) Molto buona: sono quasi al massimo possibile in modo stabile
c) Allineato al mercato (almeno quando ho stipulato il contratto)
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire
Vi propongo alcuni parametri sulla base dei quali fornire il vostro giudizio (liberissimi ovviamente di aggiungerne altri)
a) Intervallo tra richiesta ed attivazione linea
b) Qualità del call center
c) Supporto in caso di guasti/problemi
d) Velocità effettiva
e) Costo
Inizio io che ho una 4 mega con Tiscali
a) Indecoroso: 2 mesi contro 10/25 gg forniti come standard
b) Scarso: tempi di attesa molto lunghi per parlare con l'operatore; in grande affanno nel gestire le eccezioni; un episodio di grave maleducazione
c) Buono: ho avuto un solo problema ma lo hanno risolto in tempi abbastanza brevi
d) Molto buona: sono quasi al massimo possibile in modo stabile
c) Allineato al mercato (almeno quando ho stipulato il contratto)
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire