Provincia di Asti (Costigliole)

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Possibile che in questa zona non si prenda nulla di La7 e pochissimo di Mediaset Premium?
L'altra sera ho guardato un pezzo di Torino - Parma, alla fine del primo tempo stufo del continuo viavai dell'immagine, ho spento e sono andato a dormire buttando così 5 euro e non vedendo i due gol. A chi bisogna rivolgersi per sollecitare un potenziamento dei canali?
L'anno scorso Mediaset Premium si vedeva, ora solo a tratti...

Oltre ai ripetitori che hanno poca potenza (in particolare quelli di La7) potrebbero essere delle emittenti locali che trasmettono in analogico e disturbano i segnali digitali. Inoltre dovresti verificare se i tuoi vicini ricevono in digitale per escludere un tuo problema di antenna, prima puoi anche controllare la copertura su siti come www.otgtv.it o sui portali di Mediaset premium e La7 cartapiù. Lì troverai anche i numeri dei callcenter per segnalare i problemi e se possono potenziare il segnale, ma credo che serva a poco.

Grazie Papu. I miei vicini NON vedono Mediaset Premium, ma io che sono parecchio più in alto di tutti riesco a vedere il segnale molto debolmente, metre l'anno scorso il segnale era decisamente buono. La curiosità è che di giorno il segnale è più forte, mentre di sera perde potenza ed io non posso vedere le partite!:mad:

Io da TO mentre i ripetitori più vicini di La Morra un giorno o l'altro li butto giù :D perchè disturbano il mux B di Mediaset. :crybaby2:

...

ciao io a nizza monferrato, il canale 68 da mombaruzzo di MP e' piu' di un anno che e' spento, ma il call center di mediaset mi ha detto che devono ricevere almeno 15 telefonate di protesta e poi lo segnalano a elettronica industriale...

Indietro
Alto Basso