Provincia di Treviso... siamo alle solite??

salute ha scritto:
Probabilmente perche sei nell'alta trevigiana non ricevi da piancavallo ma chi sta più a sud lo dovrebbe ricevere forte e chiaro.Sicuramente Oderzo,motta,ma anche treviso silea e fino a castelfranco. Penso che il Gajardin ti copra il segnale

Si, infatti davanti al piancavallo c'è il gajardin...

Sono appena tornato da un giro sul col visentin.... cavolo che antennone!!!

Comunque il succo del discorso è questo... io ricevo solo Padova... quindi o sistemano quello o non vado a spendere soldi x inutili abbonamenti....

carlo1977 ha scritto:
Si, infatti davanti al piancavallo c'è il gajardin...
Hai proprio una fortuna sfacciata :D

carlo1977 ha scritto:
Comunque il succo del discorso è questo... io ricevo solo Padova... quindi o sistemano quello o non vado a spendere soldi x inutili abbonamenti....

Piacerebbe sapere anche a me quando lo sistemano.
Ci mettono troppo per sistemare questo rottame di trasmettitore

Se andiamo noi tre forse facciamo prima a sistemarlo! :D

vianello_85 ha scritto:
Hai proprio una fortuna sfacciata :D

Piacerebbe sapere anche a me quando lo sistemano.
Ci mettono troppo per sistemare questo rottame di trasmettitore

Se andiamo noi tre forse facciamo prima a sistemarlo! :D

mi sa tanto che il cb dei camionisti ha più potenza di quella baracca!!! Anche perchè è impossibile, almeno da parte mia, che il 50 di Piancavallo mi disturbi dato che non arriva!!!

Mi verrebbe quasi voglia di provare a girare tutto verso il Visentin.....

Solo che se tocco ancora l'antenna mia moglie mi gambizza:D

massdass ha scritto:
Mi verrebbe quasi voglia di provare a girare tutto verso il Visentin.....

Solo che se tocco ancora l'antenna mia moglie mi gambizza:D

ti becchi solo la rai... anche televenezia dtt chen non riesco ancora a capire da dove trasmette....

Ieri sera era peggio... non ricevevo neanche il mux di SI e quello di La7 era disturbato. Ero da mio Padre (lui non ha DTT) e ho visto che era molto disturbato anche l'analogico. è risultato anche a voi???

massdass ha scritto:
Ieri sera era peggio... non ricevevo neanche il mux di SI e quello di La7 era disturbato. Ero da mio Padre (lui non ha DTT) e ho visto che era molto disturbato anche l'analogico. è risultato anche a voi???

Un disastro ieri sera. Da me solo l'analogico ed il classico mux mediaset premium che va un giorno si e 2 no

(provincia treviso--Giavera)
anche da me ieri era disturbato sia il dtt che analogico e guardando anche oggi come mai ?
io ho antenna verso colli euganei ,se io dovessi girare antenna verso col visentin si prendono tutti canali o alcuni e mi spariscono altri grazie

oznerol ha scritto:
(provincia treviso--Giavera)
anche da me ieri era disturbato sia il dtt che analogico e guardando anche oggi come mai ?
io ho antenna verso colli euganei ,se io dovessi girare antenna verso col visentin si prendono tutti canali o alcuni e mi spariscono altri grazie

Salute mi sembra che ha detto che in DTT si prendono solo un paio di MUX... (RAI A e TRIVENETA)

Da casa mia puntando sul VISENTIN becco RAI muxA e Televenezia dtt. Attenzione però che l'antenna è bassa, se la alzo mi entra pure LA7 (penso arrivi da Piancavallo)

siccome non mi intendo di antenne ,io posso mettere un unica antenna ke punta sia sui colli euganei sia sul col visentin. , o non si puo !!!!!
ciao

oznerol ha scritto:
siccome non mi intendo di antenne ,io posso mettere un unica antenna ke punta sia sui colli euganei sia sul col visentin. , o non si puo !!!!!
ciao

no, aggiungi una antenna(la metti sullo stesso palo) e la punti verso il visentin, ci abbini un filtro vhf / uhf. In uhf fai entrare l'antenna che hai verso padova e in vhf quella che punta il visentin, così prendi anche il muxA rai. Dovrai anche risintonizzare il canale analogico rai1...

il segnale dal visentin non fa molta strada infatti io non ricevo nulla da lì.
Una cosa è certa fino alla citta di venezia e alla citta di treviso il segnale (sia analogico che dtt) dal piancavallo arriva più forte e più nitido che dai colli euganei. Oltre tali citta cambia e il segnale è piu forte dai colli.
Il segnale da piancavallo si vede bene anche a rovigo (l'analogico l'ho provato io personalmente)

Indietro
Alto Basso