Proxima magnata natalizia e serale ven 15 dic. (Roma)

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
C' arisemo.
Ancora 1 volta squillino le trombe e rullino i tamburi x annunciare l'organizzazione di 1 altra magnata, quella natalizia x scambiarsi anche gli auguri di Buone Feste.
Evento "particolare", giacchè stavolta si farà di sera alle 20.30, appunto di ven. 15 dic. e così permettere ad un altro "desaparecido" d' incontrarci.
Il posto ? Ma è facile dirlo : è "il POSTO" , sì proprio quello dove ci siamo già incontrati l' anno scorso + o - in quello stesso periodo.
Comunque x i + smemorati, e x quelli che l' anno passato non son potuti venire, rimetto x bene l' indirizzo :

Ristorante/pizzeria il POSTO , viale Angelico 64/66 , ovviamente zona Prati.

Sono così aperte le "iscrizioni" . :D

Grazie ad ALEX44 x il pm e a LAZY per l'ottima scelta, lo scorso anno siamo stati benissimo, ma non credo di esserci, per me il venerdi sera è un problema. vi faccio sapere se posso... se non saro' della serata ci sentiamo per telefono e ci scambiamo gli auguri lo stesso.

ciao

....ecchecass... si comincia bene..... :crybaby2:
ma l'avete notato che l'avete messa a ridosso del MARC di Genova, con relativa magnata ligure ? :icon_twisted:

no, non l' avevo notato, x noi romani Genova è lontana. :crybaby2:
E poi c' era poco da scegliere : la settimana dopo già sono tutti in fibrillazione x il Santo Natale. :eusa_whistle:

Mi collego fugacemente dalla postazione usniversitaria.Non ci sono quella data sono fuori ad Empoli per studio.
Ciaoooooooooooo

io sono a dieta forzata fino al 20 causa eccesso di colesterolo:mad: Se vengo magno 1 (sottolineo una) bistecca e un insalata (e questo me ce rode!!). Ci aggiorniamo + avanti:icon_wink:

Mi sa che stavolta la magnata è un po troppo vicina alle feste di Natale......
Non so ancora se posso venire o meno, ci aggiorniamo più in là:icon_wink:
Pilucchetta

Con chi viene facciamo un brindisi doppio, auguri e promozione:icon_wink:

Complimenti vivissimi, quando uno dei nostri amici di magnate passa di grado è sempre un piacere e una gioia per noi

vai Maure' :icon_wink:

Indietro
Alto Basso