Proxima magnata natalizia e serale ven 15 dic. (Roma)

Ho sentito poco fa' Copperfield e mi ha comunicato che non puo' venire.... e pensare che l'avevamo organizzata di venerdi' proprio per favorire la sua presenza.
Pazienza

E di sera x giunta, quando si sa che le magnate si fanno meglio a pranzo... :icon_twisted:

LAZY1 ha scritto:
Ho sentito poco fa' Copperfield e mi ha comunicato che non puo' venire.... e pensare che l'avevamo organizzata di venerdi' proprio per favorire la sua presenza.
Pazienza
TANA:evil5:

debbo dire che louisino c' aveva azzeccato, manifestando le sue "perplessità" :eusa_whistle:

stamattina ho sentito "er caciarone" : forse verrà - sciopero permettendo - un ns. "fan" da Napoli, desideroso di conoscerci.
E' proprio il caso di dire "toccata e fuga" , giacchè verrà nel pom. e poi subito dopo la cena ripartirà... :icon_bounce:
Speriamo in bene... :eusa_whistle:

Ciao a tutti, io la serata non voglio perderla per nessun motivo, per l'amico che viene da Napoli bisognerà vedere cosa gli consentirà di fare lo sciopero dei mezzi.

Io dal canto mio do tutta la disponibilità possibile per recuperarlo in qualche parte di Roma e portarlo con me e Alex 44 in auto, anche se credo che con lo sciopero totale dei mezzi ci sarà da impazzire al volante..... casomai se facciamo ritardo attendeteci, ma verremo, verremo di sicuro.

A presto dallo strillone :5eek: Piero.

Ulteriore aggiornamento :

agbrasc ?
alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall ?
lazy
mr. Sat
pilucca ?
x Napoli ?

Domani devo dare un indicazione di massima al ristorante, in linea di massima a sto' punto dico 10 persone, poi vediamo...

..io non mi sono fatto vivo perchè Venerdì sera dovrei essere impegnato.
Buona cena ai partecipanti ! :icon_wink:

Ehm.....io ho aspettato l'ultimo momento per sapere se potevo venire, ma sto facendo un corso di aggiornamento per lavoro e finisco alle 20,00 circa. Il problema che sto dalle parti di Corso Francia e se ci sarà sto sciopero dei mezzi.....che ve lo dico a fare:sad:
Quindi per non sbagliarmi stavolta penso proprio di rinunciare:crybaby2: Pilucchetta

Forza Amici di Roma , vedrete che nonostante i contrattempi tutto andrà per il meglio :icon_wink:

Ehmmm...mi raccomando...minuziosità nel relazionare tutte le leccornie che riuscite ad ingurgitare :D

Speriamo che in futuro almeno una volta si riesca a ritrovarci tutti assieme (anche se immagino non sia semplice da realizzare) a farci una mangiata PANTAGRUELICA...il massimo sarebbe un ritrovo da Nord a Sud in un punto strategico che riesca ad accogliere (io spererei tutti e 50.000 :D) tutti gli adepti della DIGITALFORUM e DIGITAL-SAT.

Buona Magnata !!!!!! :D

Carissimi... Mi cospargo il capo di cenere dato che mi trovo costretto a declinare l'invito. :sad:
...Anche perché domani sera suono al Circolo degli Artisti e stavolta devo essere lì entro le 22.30, senza contare alcune commissioni che devo sbrigare dopo che sarò uscito dall'ufficio (e chissà quanto ci metterò negli spostamenti, visto lo sciopero dei mezzi). :eusa_wall:
La prossima volta farò di tutto per non mancare.

1 altro che mancherà :crybaby2:
Rieccovi la lista, sempre + esingue :

alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall ?
lazy
mr. Sat
pilucca ?
x Napoli ?

Lo sciopero e' stato sospeso!