Proxima magnata natalizia e serale ven 15 dic. (Roma)

Io dal canto mio sono stato Benissimo, volevo ringraziare tutti i presenti ed anche le new entry tra cui Mariosas venuto appositamente da Napoli, Cuorino con cui abbiamo condiviso l'esperienza satellitare ed anche l'amico Sismi venuto anche lui da fuori Roma, più esattamente da Pomezia.

Le foto le metto appena avrò qualche minuto di tempo per scaricarle.

Buona giornata a tutti.

Ragazzi, è quasi 1 ora che cerco di scaricare le poche foto scattate ieri sera, ma niente la macchinetta dig. NON vuol saperne di connettersi con il vecchio p.c.
Dopo proverò a metterle sul nuovo e poi a farve vedere.
+ tardi vi dirò cosa abbiamo mangiato x far "crepare d' invidia" chi NON è voluto venire...
Come detto da lazy, mai + 1 "serata" , ma da parte mia organizzerò solo "pranzi" x far venire gli amici chi x 1 verso chi x 1 altro impossibilitati a presenziare.
Mi dispiace x gli assenti, louisino, larapep, nostrano e quant' altri che non sto a scrivere : ci rifaremo , e abbondantemente, la proxima volta. :D

x nostrano : ieri sera, come da promessa, abbiamo brindato alla tua salute. :icon_bounce:

Spero a + tardi con le 3 foto degli 8 partecipanti alla magnata e la descrizione dei piatti e delle bevande "volatilizzati" :5eek:

ANDREMALES ha scritto:
...penso che Louisino abbia voluto salutare i partecipanti alla cena - .:D:D:D
Bravo, non x niente abbiamo lo stesso nome:badgrin: era un saluto virtuale a chi sarebbe stato presente alla MAGNATA, non è vero quello che dice quella malelingua:D di Nostrano e le perplessita' del Pilucca............ Troppi ne mancavano nella mia lista, allora:icon_wink:

Buon giorno a tutti ragazzi :D ... volevo salutare l'amico Mariosas che e venuto apositamente per conoscerci dal sud :icon_wink:
Un grosso saluto a tutti non partecipanti e mancanti ... ahhhh ripiatevi !!!!!! :D :D
Ciao

eccovi ordunque le foto, scaricate sul nuovo p.c. , messe su 1 penna e trasferite qui :D

ohibò, mi sono accorto che mancano 2 "pezzi grossi" : mrsat ed il sottoscritto...
Non me ne voglia mrsat : giuro che non ho fatto apposta a segarlo! :crybaby2:

Le foto di cui sopra sono state scattate prima ancora che ci portassero gli antipasti e quindi vado a mettere la lista di quanto mi ricordo, xchè ognuno di noi ha mangiato quello che ha voluto, antipasti a parte. :D

antipasti : salame , prosciutto, mozzarella di bufala, focaccia bianca
primi : tonnarelli cacio e pepe, spaghetti con le vongole
secondi : tagliata ai ferri, straccetti ai funghi porcini
contorni : patatine fritte, broccoletti saltati in padella
dolci : tiramisù , negretta, panna cotta
frutta : macedonia assortita
caffè ed amari vari.
Il tutto ovviamente "condito" da acqua minerale (liscia e gassata) e da qualche bottiglia :5eek: di vino...

Di nuovo 1 grazie alla compagnia di "cena", in primis a mariosas , che come già detto si è sobbarcato ad 1 periglioso viaggio da NA non sapendo quando ci sarebbe stato il treno x il ritorno a casa, e poi a tutti gli altri partecipanti : lazy, ferbius, mrsat, digirolamo ed ai 2 nuovi "entrati" sismi e cuorino .

foto magnata 15-12

ecco le foto fatte da Piero

Ecco un trio d'eccezzione di satellitomani fissati.......

ed ecco altre foto dell'allegra serata pre Natalizia

chissà se questo amico è rimasto contento delle libagioni?

Io dal canto mio mi sono trovato benissimo!!!!

Ultima modifica:
infine due foto di gruppo con tutti i favolosi partecipanti alla bisbocciata!

Alla proxima magnata amici di Padella (sat!)

Peccato essere troppo lontano per potere partecipare alle vostre magnate.

Mi sarebbe piaciuto molto partecipare. spero abbiate mangiato e bevuto anche in parte mia :)

Una piccola aggiunta al menu, che il buon Alex ha dimenticato:
Spaghetti alle cozze e pachino
Pesce spada
Tortino la cioccolato con panna......il mio preferito:D
Alla prossima:icon_wink:

Di ritorno dalla Nuova Fiera di Roma, ho veduto adesso le foto postate dallo strillone .
1 domanda : ma com' è che sono venute così scure ? :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
...1 domanda : ma com' è che sono venute così scure ? :eusa_think:
C'ha la macchina fotografica che non vale una cicca! :D :D :D

ecco un po' di foto serie....... :icon_wink:
iniziamo dai primi perchè gli antipasti non hanno fatto in tempo ad essere fotografati! :D

una foto durante la magnata...

e il gran finale

come vedi , anche se in ritardo, NON ho dimenticato di ridurre le foto!

Ultima modifica di un moderatore:
Carissimo mrsat, ma xchè ti ostini a postare "foto lenzuolo"? :badgrin:
Adesso sto in uff. ed ho fatto 1 fatica del diavolo a connettermi ed a visualizzarle.
Ovviamente NON te le posso "tagliare" x ora, ma stasera quando rientrerò a casa, dopo ulteriori spese natalizie... :D

Belle foto, complimenti per la bella serata e se magnava pure bene e un plauso al "napoletano" per il coraggio del viaggio.

cuorino

ALEX44 ha scritto:
Carissimo mrsat, ma xchè ti ostini a postare "foto lenzuolo"? :badgrin:
Adesso sto in uff. ed ho fatto 1 fatica del diavolo a connettermi ed a visualizzarle.
Ovviamente NON te le posso "tagliare" x ora, ma stasera quando rientrerò a casa, dopo ulteriori spese natalizie... :D
Quanto c'hai da fà Alex!!:lol:
Se vai in giro a dire che hai il pc incasinato è ovvio che se ne approfittano:D
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso