Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX44 ha scritto:Io m' ero ripromesso di riandare con la mogliettina a "come 1 volta" xchè eravamo stati troppo bene !Ma i numerosi impegni "mangerecci" di adesso e futuri non me lo hanno ancora consentito. Spero con l' anno nuovo
5eek: ) e magari dopo la Befana di riuscire a trovare 1 giornata x satollarmi ancora...
![]()
Magari si ripotrebbe ri-organizzare lì , x la fine di gennaio, visto che andare ai Castelli in quel periodo (anche se nostrano scalpita x farci andare dove dice lui) farà "troppo freddo" .
Comunque, x tornare a domani sera, sono già d' accordo con lo strillone : ho appuntamento sotto casa sua alle 19 e forse, visto che non c' è + lo sciopero, verrà anche quel ragazzo di NA.![]()
A domani sera, amici e mi dispiace x gli assenti, in primis louisino...![]()
Mistersat ha scritto:Mi dispiaceche non vieni luisì cuginetto mio, forse riesco a rimpiazzarti con il buon gutofar, anche lui laziale, che me lo farà sapere solamente oggi verso l'ora di pranzo. :
:
Difendi e DIFFONDI LA LAZIALTA':Cuorino ha scritto:Se vuoi ci sono anche io come cugino e sono terribile.
A stasera alle 20.30 al posto.
ciao
Seeeeeeeeee peggio dell'Aviaria ,na malattia troppo infettiva !!!!!!Louisino ha scritto:Difendi e DIFFONDI LA LAZIALTA'::
ma le foto?ALEX44 ha scritto:Non bene ma benissimo!
1 grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, in particolar modo a mariosas venuto appositamente da NA e che ha ripreso (o riprenderà) il treno di ritorno.![]()
Aò, ma e io?Louisino ha scritto:, tanto più se si organizza per una persona che poi declina l'invito, senza rancore e polemica, ci mancherebbe........, capisco i suoi impegni e i suoi orari, ma almeno un saluto!! Il sabato a pranzo è l'ideale per le proxime magnate![]()
Un saluto a:
ALEX44 (sempre disponibile alle magnate)
DIGIROLAMOP (un caciarone dalla simpatia unica)
FERBIUS (paziente e disponibilissimo nelle spiegazioni del dream)
LAZY1 (l'avatar dice tutto su che persona eccezionale può essere)
MISTERSAT(preparatissimo sul nostro hobby)
CUORINO (non conoscendolo non mi esprimo, non mi sono scordato del puntamento)
BUON DIVERTIMENTO ::
ANDREMALES ha scritto:...penso che Louisino abbia voluto salutare i partecipanti alla cena - per cui noi non siamo degni di essere in quella lista ....![]()
Louisino ha scritto:ma le foto?![]()