Proxima magnata natalizia e serale ven 15 dic. (Roma)

Ho chiamato poco fa' il ristorante e ho prenotato per 10.
A domani per chi viene :D

Mi dispiace veramente non poter rincontrarvi:crybaby2: purtroppo il venerdì sera era un problema per me e come avevo previsto è un problema un po' per tutti, tanto più se si organizza per una persona che poi declina l'invito, senza rancore e polemica, ci mancherebbe........, capisco i suoi impegni e i suoi orari, ma almeno un saluto!! Il sabato a pranzo è l'ideale per le proxime magnate:evil5:
P.S: Ieri sono passato, per un piatto di fettuccine al volo, da MARIO e NADIA i proprietari della trattoria dove siamo stati l'ultima volta, vi salutano e ci aspettano per una nuova MAGNATA.
Un saluto a:
ALEX44 (sempre disponibile alle magnate)
DIGIROLAMOP (un caciarone dalla simpatia unica)
FERBIUS (paziente e disponibilissimo nelle spiegazioni del dream)
LAZY1 (l'avatar dice tutto su che persona eccezionale può essere)
MISTERSAT(preparatissimo sul nostro hobby)
CUORINO (non conoscendolo non mi esprimo, non mi sono scordato del puntamento:evil5: )
BUON DIVERTIMENTO :icon_wink:

Grazie Marco e peccato che non poi veni', ce mancherai.......

Io m' ero ripromesso di riandare con la mogliettina a "come 1 volta" xchè eravamo stati troppo bene ! :icon_bounce: Ma i numerosi impegni "mangerecci" di adesso e futuri non me lo hanno ancora consentito. Spero con l' anno nuovo :)5eek: ) e magari dopo la Befana di riuscire a trovare 1 giornata x satollarmi ancora... :D
Magari si ripotrebbe ri-organizzare lì , x la fine di gennaio, visto che andare ai Castelli in quel periodo (anche se nostrano scalpita x farci andare dove dice lui :D ) farà "troppo freddo" .
Comunque, x tornare a domani sera, sono già d' accordo con lo strillone : ho appuntamento sotto casa sua alle 19 e forse, visto che non c' è + lo sciopero, verrà anche quel ragazzo di NA. :eusa_think:
A domani sera, amici e mi dispiace x gli assenti, in primis louisino... :crybaby2:

Mi dispiace :crybaby2: che non vieni luisì cuginetto mio, forse riesco a rimpiazzarti con il buon gutofar, anche lui laziale, che me lo farà sapere solamente oggi verso l'ora di pranzo. :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Io m' ero ripromesso di riandare con la mogliettina a "come 1 volta" xchè eravamo stati troppo bene ! :icon_bounce: Ma i numerosi impegni "mangerecci" di adesso e futuri non me lo hanno ancora consentito. Spero con l' anno nuovo :)5eek: ) e magari dopo la Befana di riuscire a trovare 1 giornata x satollarmi ancora... :D
Magari si ripotrebbe ri-organizzare lì , x la fine di gennaio, visto che andare ai Castelli in quel periodo (anche se nostrano scalpita x farci andare dove dice lui :D ) farà "troppo freddo" .
Comunque, x tornare a domani sera, sono già d' accordo con lo strillone : ho appuntamento sotto casa sua alle 19 e forse, visto che non c' è + lo sciopero, verrà anche quel ragazzo di NA. :eusa_think:
A domani sera, amici e mi dispiace x gli assenti, in primis louisino... :crybaby2:

ma io non scalpito affatto caro Alex, è solo che dopo 2/3 volte che si organizzava a Roma..:icon_wink: Ma tanto lo sapevo che la persona non partecipava, e poi di venerdì ne mancano sempre la metà:badgrin: Comunque divertiteve e magnate pure per me:D

Mistersat ha scritto:
Mi dispiace :crybaby2: che non vieni luisì cuginetto mio, forse riesco a rimpiazzarti con il buon gutofar, anche lui laziale, che me lo farà sapere solamente oggi verso l'ora di pranzo. :icon_wink:

Se vuoi ci sono anche io come cugino e sono terribile.

A stasera alle 20.30 al posto.
ciao

Louisino ha scritto:
Difendi e DIFFONDI LA LAZIALTA':icon_wink:
Seeeeeeeeee peggio dell'Aviaria ,na malattia troppo infettiva !!!!!!
Un saluto ed un augurio di buone mangiate a tutti .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Beati voi che ve state a strafogà....
E' vero lo sciopero non c'è più stato, ma ero lo stesso impicciato perchè sono tornato comunque tardi ed ho dovuto tenere a bada i pargoli, visto che mia wife stava anche lei ad un corso a Latina. Buona magnata, sarà per la prossima volta:icon_wink:
Pilucchetta

Non bene ma benissimo!
1 grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, in particolar modo a mariosas venuto appositamente da NA e che ha ripreso (o riprenderà) il treno di ritorno. :icon_bounce:

Vi abbraccio ora, purtroppo per problemi personali non ho potuto ne chiamarvi ne essere presente... speriamo alla prossima

ciao :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Non bene ma benissimo!
1 grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, in particolar modo a mariosas venuto appositamente da NA e che ha ripreso (o riprenderà) il treno di ritorno. :icon_bounce:
ma le foto?:evil5:

Louisino ha scritto:
, tanto più se si organizza per una persona che poi declina l'invito, senza rancore e polemica, ci mancherebbe........, capisco i suoi impegni e i suoi orari, ma almeno un saluto!! Il sabato a pranzo è l'ideale per le proxime magnate:evil5:

Un saluto a:
ALEX44 (sempre disponibile alle magnate)
DIGIROLAMOP (un caciarone dalla simpatia unica)
FERBIUS (paziente e disponibilissimo nelle spiegazioni del dream)
LAZY1 (l'avatar dice tutto su che persona eccezionale può essere)
MISTERSAT(preparatissimo sul nostro hobby)
CUORINO (non conoscendolo non mi esprimo, non mi sono scordato del puntamento:evil5: )
BUON DIVERTIMENTO :icon_wink:
Aò, ma e io?:eusa_think: :icon_wink:
A Louisì, ma con chi ce l'avevi?
Pilucchetta

...penso che Louisino abbia voluto salutare i partecipanti alla cena - per cui noi non siamo degni di essere in quella lista ....:D:D:D

ANDREMALES ha scritto:
...penso che Louisino abbia voluto salutare i partecipanti alla cena - per cui noi non siamo degni di essere in quella lista ....:D:D:D

praticamente..come se dice qua da noi: nun ce s'è 'nculato de pezza!:D

Louisino ha scritto:

I fotografi ufficiali erano digirolamop e Mr sat: credo che tra oggi e domani posteranno questa mia (prima) bellissima esperienza.
Comunque per chi non c'era "ce semo strafogati".

Un saluto a tutti

cuorino

Altra grande magnata e ottima compagnia come al solito! Siamo stati benissimo ed in piu' abbiamo conosciuto nuovi amici, che spero facciano parte in pianta stabile della Banda Romana. Peccato per chi non c'era, ma quello che e' accaduto stavolta, non succedera' piu', almeno per quanto mi riguarda. Comunque e' servito da esperienza.....
Alla prossima
Un particolare saluto e ringraziamento all'amico chilluruciliento che ha chiamato al ristornante, dopo aver cercato il numero su internet, per salutarci e fare gli auguri, ciao Francesco :icon_wink: :D

Indietro
Alto Basso