PS3 e wi-fi ?

sweetmario78 ha scritto:
Va bene qualsiasi chiavetta usb che permetta di essere usata anche come emulazione di un access point. In questo modo, avendo sempre il computer a cui è collegata acceso, manderai il segnale wireless alla ps3 permettondole di collegarsi in rete e quindi anche al playstationstore...
Il mio consiglio è cmq quello di comprare un access point se hai un modem ehernet oppure un modem-router wireless! Cosi facendo non avrai il vincolo del computer acceso e permetterai alla ps3 di connettersi in rete ogni volta che viena accesa!
PS: Non dimenticare di proteggere il tuo segnale wireless con una bella chiave WPA almeno di 25 caratteri!

questo è il miglior consiglio letto tra i tanti. prendi l'access point, ok che costa di più ma è molto meglio!
R&C è un capolavoro insieme ad uncharted (che se vuoi ti posso vendere,scusate l'OT)

darkparanor ha scritto:
Infatti per l' uPnP io mi riferivo solo ai giochi, la PSN non ha necessita' di porte aperte!

X Alanza: Suggerisci all'amico la versione di Fw da caricare per avere l'upnp.

Ciao
Io ho la versione standard fornita dalla WIND, cioè la 3.00 (il file del firmware si chiama
G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202 e può essere scaricato dal sito della DLINK), ne esiste anche una versione più aggiornata (la 3.10), l'ho provata e mi dava qualche problema (il mio modem è modificato dalla WInd), e non avevo tempo di smanettarci troppo (avevo necessità di collegarmi per lavoro), quindi ho preferito tornare alla versione ufficiale per i modem Wind.
Ciao !

darkparanor ha scritto:
Infatti per l' uPnP io mi riferivo solo ai giochi, la PSN non ha necessita' di porte aperte!
Il mio uPnP non è attivo ma riesco anche a giocare on-line.

Indietro
Alto Basso