PS3 Move

davidRN

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi....volevo una vostra autorevole opinione rispetto alla nuova tecnologia PS3.

Poichè potrebbe essere un regalo di Natale da fare in più persone verso un ragazzo di 16 anni....chiedevo un vs. parere a riguardo. Considerando che il regalo non può prevedere nè WII nè tantomeno altre console.

Grazie

E' quale sarebbe la domanda? Se si tratta di un regalo giusto? Secondo me si ;)

Io sono in procinto di comprarlo (non so se prima o dopo il Natale) solo perchè voglio giocare ad Havey Rain con il move :D

Si é molto preciso anche se in giochi come Sports Champions per una migliore integrazione con il tiro con l'arco sarebbe meglio avere due Move. Per altri giochi invece é importante anche il Navigation controller in abbinamento al Move.

osucci ha scritto:
Si é molto preciso anche se in giochi come Sports Champions per una migliore integrazione con il tiro con l'arco sarebbe meglio avere due Move. Per altri giochi invece é importante anche il Navigation controller in abbinamento al Move.
Con il tiro con l'arco si può giocare anche con un solo move ma ovviamente non è lo stesso di giocare con due move....per quanto riguarda il Navigator si può anche fare a meno e continuare ad usare il Jostick in dotazione

dado88 ha scritto:
E' quale sarebbe la domanda? Se si tratta di un regalo giusto? Secondo me si ;)

Io sono in procinto di comprarlo (non so se prima o dopo il Natale) solo perchè voglio giocare ad Havey Rain con il move :D

Si, si....scusami.....!!!La domanda è proprio questa!Se è un regalo giusto.....

Siccome la scorsa settimana, andando in giro per i regali ho visto un gioco a quiz dove erano compresi dei joystick con pulsantiera x le risposte. (Scusate, la mia sommaria compentenza tecnologica). Mi sembrava una buona soluzione, però la commessa me l'ha sconsigliato perchè lagata solo ad un unico gioco.....indicandomi appunto la tecnologia move, sicuramente in evoluzione futura.

Grazie.

davidRN ha scritto:
Si, si....scusami.....!!!La domanda è proprio questa!Se è un regalo giusto.....

Siccome la scorsa settimana, andando in giro per i regali ho visto un gioco a quiz dove erano compresi dei joystick con pulsantiera x le risposte. (Scusate, la mia sommaria compentenza tecnologica). Mi sembrava una buona soluzione, però la commessa me l'ha sconsigliato perchè lagata solo ad un unico gioco.....indicandomi appunto la tecnologia move, sicuramente in evoluzione futura.

Grazie.

il gioco con le pulsantiere si chiama Buzz.ci sono diversi titoli.giocato in compagnia è davvero divertente.poi si possono acquistare e scaricare dallo store molti pack di domande su vari argomenti.;)

E' vero Buzz è un buon gioco ma bisogna giocarsi in compagnia con tante persone...io ci ho passato anche dei sabato sera con quattro amici :D

Esatto.......Buzz!!!.

Il move invece è più utilizzabile anche giocando singolarmente???
Esiste il pacchetto giochi sportivi, così come ho visto sulla Wii?

Oppure mi sapete consigliare un titolo im particolare con utilizzo del move, giusto x rendermi conto...?

davidRN ha scritto:
Il move invece è più utilizzabile anche giocando singolarmente???
Esiste il pacchetto giochi sportivi, così come ho visto sulla Wii?
Si, il move si può giocare anche in singolo...ovviamente con più persone c'e' più divertimento :D

Esiste un gioco sportivo che si chiama Sports Champions, pero a me personalmente non è che piace tanto ci sono pochi sport

Qui una piccola recensione per farti una ideea

sport champions è abbastanza divertente.ce ne siamo fatte di risate con i miei amici giocando a beach volley e alle bocce!:D

Scusate........mi sono espresso male!!!

Volevo sapere se esiste un titolo per l'attività fisica fatta in casa.....
Per spiegarmi meglio...in esposizione in un centro commerciale per la Wii, facevano vedere un gioco che sembrava l'edizione più tecnologicamente avanzata de "stai in forma con J. Fonda!!!".

Volevo capire se esiste una cosa similare anche per la PS3.

Ho provato a dare un'occhiata sul sito della Playstation..........ma mi sono avvilito sul mio scandaloso stato tecnologico.

Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per i Vs. consigli!!!!

La mia opinione è la stessa sia per move wii e kinect... roba futile... preferisco il joypad

davidRN ha scritto:
Scusate........mi sono espresso male!!!

Volevo sapere se esiste un titolo per l'attività fisica fatta in casa.....
Per spiegarmi meglio...in esposizione in un centro commerciale per la Wii, facevano vedere un gioco che sembrava l'edizione più tecnologicamente avanzata de "stai in forma con J. Fonda!!!".

Volevo capire se esiste una cosa similare anche per la PS3.

Ho provato a dare un'occhiata sul sito della Playstation..........ma mi sono avvilito sul mio scandaloso stato tecnologico.

Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per i Vs. consigli!!!!

:lol: Veramente é Melanie Brown Mel B la Spice Girls con J. Fonda mi sembra un po' improbabile. :D Comunque "Get Fit With Mel B" é disponibile per tutte e tre le piattaforme (PS3, Wii e Xbox 360) altrimenti c'é "EA Sports Active 2" con David Beckham.

osucci ha scritto:
:lol: Veramente é Melanie Brown Mel B la Spice Girls con J. Fonda mi sembra un po' improbabile. :D Comunque "Get Fit With Mel B" é disponibile per tutte e tre le piattaforme (PS3, Wii e Xbox 360) altrimenti c'é "EA Sports Active 2" con David Beckham.

Ahahahaha J. Fonda....., mi riferivo ai vecchi VHS, nonchè primi del genere........che poi si sono evoluti......;)

Cmq......davvero grazie per l'assistenza all'acquisto!!!

Provato Sport Champions demo; ci sono Tennis tavolo e Disc Golf. Il primo è il classico ping pong, si può giocare da soli contro la PS3 o in 2. Abbastanza preciso, a parte alcuini colpi che mi sembrano poco reali. Divertente, peccato per le regole che non sono quelle vere: si cambia ogni 2 colpi e la partita arriva 5 (eventualmente a 6 sul 5 pari).
Disc Golf una sorta di partita a golf con un freesbe. Preciso e intuitivo.

Provato poi Eyepet Demo; credo che lo comprerò ai bambini.

Giocato a EA Tiger Woods: dopo qualche prova a vuoto in cui francamente non riuscivo a capire come colpire poi ho preso la mano ed è risultato facile.
Non si capisce bene dove sia l'obiettivo, in realtà la buca è sempre nella direzione in cui ti si posiziona Tiger quindi devi solo regolare la potenza. Ho provato anche a fare il colpo da sotto e mi sembra che abbia risposto bene.

Sto provando Shoots, divertente, adatto ai bambini.

Domando qui sperando di non essere OT: la Move Edition di Heavy Rain funziona anche col controller normale?
Grazie in anticipo :)

semplicemente ha scritto:
Domando qui sperando di non essere OT: la Move Edition di Heavy Rain funziona anche col controller normale?
Sì, in automatico la demo funziona con il controller normale DualShock, ed esiste una apposita voce del menu principale per avviare la demo con il controller MOVE (una cosa tipo "usa il controller di movimento").

ptrchiappe ha scritto:
Sì, in automatico la demo funziona con il controller normale DualShock, ed esiste una apposita voce del menu principale per avviare la demo con il controller MOVE (una cosa tipo "usa il controller di movimento").
l'ho finito con il controller normale

semplicemente ha scritto:

Anche la versione originale funziona col PS Move :)

Indietro
Alto Basso