PS3 Move

nessuno ha provato the fight? A me é piaciuto...colori un po troppo scuri magari ma buona fedeltà dei movimenti:D

Comprato Sport Champions dopo aver utilizzato per un po' la demo presente in PS Move. Provato il la Lotta dei Galdiatori, il Tiro con l'arco e la Pallavolo, mi sembra buono.

dinifra ha scritto:
Comprato Sport Champions dopo aver utilizzato per un po' la demo presente in PS Move. Provato il la Lotta dei Galdiatori, il Tiro con l'arco e la Pallavolo, mi sembra buono.
A me piacciono molto ping pong e disc golf :)

Disc Golf l'ho provato solo in Demo per ora e mi sembrava pure troppo semplice, lo riproverò in versione completa.

Ciao,
qualcuno ha già giocato con il gioco di golf di tiger woods con ps move?
Avevo intenzione di comprarlo ma non so se ne vale la pena

teomax ha scritto:
Ciao,
qualcuno ha già giocato con il gioco di golf di tiger woods con ps move?
Avevo intenzione di comprarlo ma non so se ne vale la pena
ho soltanto usato la demo, non male, mi sembra abbastanza intuitivo e preciso

Anche Virtua Tennis 4 (14 maggio) sarà compatibile col PlayStation Move.

tra Virtua e Top spin non c'è paragone.Vince Top a mani basse!cmq ho provato la demo di Top Spin 4 e devo dire che l'uso del Move non mi ha convinto molto.(considerate anche che dovete avere il navigation controller per muovervi.almeno che non vogliate fare palestra con il dualshock!:D ).non mi piace il fatto che non riconosce i movimenti ad esempio di un lob o di altri tiri particolari e che per farli bisogna premere dei tasti.che senso ha?a sto punto gioco col joypad normalmente.mah...:eusa_wall:

Il navigation controller l'hanno inventato proprio per far muovere il personaggio perché ha la levetta. :)

si lo so che il navigation è fatto per muoversi.io mi riferivo ai movimenti di tiro fatti col Move...;)

Indietro
Alto Basso