PS3: per il CEO di Ubisoft serve un calo del prezzo

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft Entertainment, in una recente intervista ha consigliato i vertici di Sony di prendere in esame la possibilità di operare un calo di prezzo della loro Playstation 3 per poter contrastare in modo più efficace Xbox360 e Wii.

Guillemot, pur riconoscendo la superiorità della console Sony, afferma come le differenze rispetto alla concorrenza non siano tali da giustificare la maggior spesa.

Fonte

Adesso che hanno iniziato a bannare le 360 modificate sul live, la PS3 avrà la sua rampa di lancio, anche con questo prezzo (in fin dei conti ha il lettore blu ray e l'HDMI che non ha la 360).

ERCOLINO ha scritto:
Guillemot, pur riconoscendo la superiorità della console Sony, afferma come le differenze rispetto alla concorrenza non siano tali da giustificare la maggior spesa.

Fonte

Certo che se la PS3 montasse un lettore DVD standard e vendesse separatamente quello BluRay come la Xbox 360 fa con il lettore Hd-DVD i prezzi sarebbero allineati e le differenze pure :eusa_whistle:

Ma veramente saremmo poi contenti di questa scelta???? :eusa_think: :D :D :D

Quello che serve sono giochi che sfruttino la console e non farci girare copie sputate di quelli per Xbox in quel caso davvero non serve a niente spendere di piu' se non pensi di prenderti dischi Blu-ray....

Ciao ciao ;) ;)

Un vecchio proiettore Sanyo Z2 e una playstation3 collegata in HDMI: I soldi meglio spesi della mia vita.

Da domani negli USA costerà 100$ in meno, perchè le vendite sono inferiori alle previsioni.
Per riduzione di prezzo in Europa bisognerà ancora aspettare
Dettagli

Ma vorrei capire perchè se in USA era venduta fino a ieri a 599 dollari come mai qui da noi la vendono a 599 euro quando il cambio (odierno) darebbe 439 euro ????? :eusa_think:

Sarà forse che noi Europei siamo considrerati polli da spennare ?????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Nighteagle ha scritto:
Allora, se vogliamo puntualizzare, si tratta di una decisione della Sony Computer Entertainment
America (SCEA), Inc., per il mercato nordamericano, riferita al modello da 60 Gb, forse anche perchè sta per uscire quello da 80 Gb
Fonte
Si, ho saputo...Prima era solo un RUMORS, poi sono stati costretti ad ufficializzare la cosa, la Sony voleva dare la notizia all'E3!:D

Dingo 67 ha scritto:
Ma vorrei capire perchè se in USA era venduta fino a ieri a 599 dollari come mai qui da noi la vendono a 599 euro quando il cambio (odierno) darebbe 439 euro ????? :eusa_think:

Sarà forse che noi Europei siamo considrerati polli da spennare ?????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Beh anche da queste parti diciamo che ti spennano alla grande se facciamo i confronti... Qui' adesso costa 425 sterline in pratica al cambio attuale 850 dollari, abbastanza per prenderti quasi due console in America... Morale della favola mi sa che me ne faccio prendere una la... Penso che i prezzi scenderanno a breve anche in altri posti, la PS3 con HD da 80 GB mi sa tanto di copertura...

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso