Psp

giag

Digital-Forum Silver Master
Devo regalare una PSP.
A quanto la posso trovare ?

Se sei vicino a un Media world c'è questa offerta fino al 31/12/06:
Console playstation 2 + console PSP + Gioco a scelta tra: Medievi, Pursuit force, Ridge Racer, Wrc o ape escape a Euro 269,00-.:5eek:

Credo comunque che la PSP sia poco accessoriata in giro i prezzi partono da 179 fino a 250 euro in base ai modelli.

elenet ha scritto:
Se sei vicino a un Media world c'è questa offerta fino al 31/12/06:
Console playstation 2 + console PSP + Gioco a scelta tra: Medievi, Pursuit force, Ridge Racer, Wrc o ape escape a Euro 269,00-.:5eek:

Credo comunque che la PSP sia poco accessoriata in giro i prezzi partono da 179 fino a 250 euro in base ai modelli.

La PS2 già l'ho....
Era per un regalo; comunque da quello che ho capito si dovrebbe trovare a circa 190,00 Euro, magari un pack con game incluso.
La memory è a parte ?

considera che tra uno scherzetto e l'altro non ti viene a costare meno si 300 euro! Io l'ho appena presa in Olanda( i prezzi credo comunuqe siano paragonabili) a 229 ( base pack+Killzone liberation) se poi ci aggiungi una mem card da almeno un paio di GB( minimo se vuoi caricarci qualche video, foto o musica) sei gia` sui 280/300 eurozzi! Se poi ti butti sui giochi originali..............sono un debito!!
Comunuqe mi pare che la sola PSP basepack sia sui 199 euro!
Al d fuori di tutto....................e` uno spettacolo e mi ci sto divertendo parecchio!
p.s. Attento alle MEmorycard, devono essere obbligatoriamente le DUO, non importa di quale marca!

aspettate aspettate...

non tutte le psp sono uguali e non con tutte si possono fare delle cose....!!

ti consiglio vivamente la v.1.50!!

che dire...se vuoi sapere altro mandami un pm !! alby72 te lo può confermare che non sto dicendo...........!!

Ho comprato da Mediaworld il pack, con Daxter, memory 32 mb, cuffiette e altro che non ricordo...
249 eurozzi

giag ha scritto:
Ho comprato da Mediaworld il pack, con Daxter, memory 32 mb, cuffiette e altro che non ricordo...
249 eurozzi

Daxter e` un gioco niente male e il pack che hai preso credo che sia il Value pack! Come dice Raskino bisognerebbe controllare la versione del FW sulla consolle.........................e` moltoooooooooo importante..........capisci a me`:D :icon_wink:
nel 99% dei casi quella appena presa dovrebbe montare verione FW dalla 2.71 in su!

La 1.50, se sei fortunato, la trovi solo usata....

Le ultime dovrebbero essere vendute con firmware 2.71 o addirittura 2.80...

Io sono fiero di avere la mia al firmware 3.02....

Indietro
Alto Basso