feder94
Digital-Forum Silver Master
Comunque non è un decreto legge (D.L.) ma un decreto ministeriale (D.M.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque non è un decreto legge (D.L.) ma un decreto ministeriale (D.M.)
basta porre la fiducia e passa, non penso salta il governo per questa roba qua.non è una proposta, è un decreto legge pubblicato in Gazzetta Ufficiale quindi già effettivo, che poi ovviamente va convertito in legge vera e propria nei tempi previsti
Questa cosa nel articolo non lo letta qual sarebbe la fonteDevono comunque scadere i diritti presistenti prima di entrare in vigore
“Per gli eventi inseriti per la prima volta—come le Paralimpiadi, finali di Conference League o specifiche competizioni tennistiche—le disposizioni non entreranno in vigore fino alla scadenza dei contratti di acquisizione dei diritti già stipulati prima della pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale.”Questa cosa nel articolo non lo letta qual sarebbe la fonte
Teoricamente si ma penso che poi la federazione tennis faccia presione sulle tv e alla fine vadano gli dal prossimo annoQuindi in pratica fino al 2029 non cambia nulla per il tennis
Teoricamente si ma penso che poi la federazione tennis faccia presione sulle tv e alla fine vadano gli dal prossimo anno
Beh Sky ha già dato in differita su tv8 le finali di Vienna e bercy. E poi binaghi e Sky hanno messo in pausa la guerra dopo lo scambio di diritti circuito wta/ US openSicuramente Sky sarà ben felice e pronta ad assecondare le "pressioni" di Binaghi, vanno così d'amore e d'accordo dopo tutto.
Beh Sky ha già dato in differita su tv8 le finali di Vienna e bercy. E poi binaghi e Sky hanno messo in pausa la guerra dopo lo scambio di diritti circuito wta/ US open
Personalmente non capisco qual è il clamore della notizia, quando entrando nel merito le uniche aggiunte sono le semifinali e finali dei master 1000 di tennis e slam (dove comunque già ora sky manda le finali in differita quindi già ora sta rispettando in parte la legge) , e della conference league di calcio solo con squadre italiane e che comunque possono andare in differita.
Gli altri eventi già erano gestiti nella legge precedente o (vedi tutti gli sport olimpici come l atletica , la scherma ecc) da sempre sono eventi in ottica ebu e che vanno da sempre in chiaro.
Davvero Sky , discovery ecc si dovrebbero preoccupare perché ora la semifinale di sinner la devono dare in chiaro su tv8 o su 9 magari in differita, come già stanno facendo quando va in finale ? Io non credo
Non mi pare proprio abbiano sotterrato lascia di guerra.Beh Sky ha già dato in differita su tv8 le finali di Vienna e bercy. E poi binaghi e Sky hanno messo in pausa la guerra dopo lo scambio di diritti circuito wta/ US open