Leggendo questo tred non mi sembra tantoGammaOmega ha scritto:No perchè oramai l'abboanato lo sa !!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo questo tred non mi sembra tantoGammaOmega ha scritto:No perchè oramai l'abboanato lo sa !!!![]()
Punto primo: gli anticipi e i posticipi vengono stabiliti dalla Lega Calciopigi64 ha scritto:in ogni caso Genoa-Roma è la partita più interessante della giornata, ma a Sky Sport ormai devono far vedere solo Inter Juve e Milan...
gigio82 ha scritto:Punto primo: gli anticipi e i posticipi vengono stabiliti dalla Lega Calcio
Punto secondo: non è mai stata offerta agli abbonati al pacchetto Sport la partita più importante delle ore 15 (in questo caso delle 20.45, visto che il programma della giornata si gioca a quell'ora), per favorire in un certo modo gli abbonati al pacchetto Calcio (giustamente, direi)![]()
Polemica inutile, la tua...![]()
![]()
![]()
pigi64 ha scritto:La mia non era una polemica. Comunque se vogliamo proprio essere pignoli, alle 15 (cioè alle 2045) Sky sport ha sempre trasmesso una partita di fascia bassa, e mai una partita con Inter Milan Juve, e neanche Roma. In questo caso fa comunque un'eccezione, guarda caso con la terza big mancante.
TIKAL ha scritto:Si ma quello perche' non c'erano ne anticipi e posticipi, se non vengono mandate big la domenica pomeriggio e' anche per fare in modo che a questo pacchetto si abbonino piu' persone.
Ciao ciao![]()
![]()