Pubblicità a inizio film su Play OnLine e banner a ogni dove (non la vogliamo)

Rcl ha scritto:
Ragazzi ma qualcuno ha visto l'app per ipad della Rai?
altro che mediaset... ogni volta che clicchi qualcosa partono 15 secondi di pubblicità non skippabile...
SULLA TELEVISIONE PUBBLICA PAGATA CON IL CANONE!!!

volevo vedere la f1 ma ho dovuto rinunciare... anche perchè la stessa pubblicità spesso si pianta e si crasha l'app..
Va bene che si paga il cosiddetto "Canone Rai", ma è altrettanto vero che tale spesa sia una tassa di possesso di un apparecchio atto o adattabile alla ricezione televisa (quindi non una sorta di abbonamento per vedere la RAI).

Questo fa della RAI una free tv e come tale c'è da aspettarsi la pubblicità.

Discorso a parte lo si fa per una PayTv, oggetto appunto di questo topic :)

Si, ma i proventi della tassa finanziano quasi esclusivamente l'azienda al 100% di proprietà del Tesoro.
La stessa Rai non aiuta a fare chiarezza, chiamando lei stessa "canone" o "abbonamento Rai" la tassa in oggetto.

Ho solo detto di non fare confronti e basta, non ho parlato di altro, mi spiace che poi ci sono utenti prevenuti che attaccano sempre, parlando di SKY senza cognizione, parla di diritti non rinnovati ma non delle nuove acquisizioni EL e F1 e motoGP giustamente tace ma sono soldi investiti in maniera diversa, invece altre paytv tagliano case e non investono

Ultima modifica:
turn ha scritto:
Ho solo detto di non fare confronti e basta, non ho parlato di altro, mi spiace che poi ci sono utenti prevenuti che attaccano sempre, parlando di SKY senza cognizione, parla di diritti non innovati ma delle nuove acquisizioni EL e F1 e motoGP giustamente tace..
Si infatti sono tutti contenti come te visto il 3d di sky calcio estero :D

Vorrei far notare ai moderatori come Ivan sia un po' OT, faccia confronti vietati.... Vedete voi poi chi e' un disturbatore, solo per aver scritto di non fare confronti tra Rai e Premium e SKY neanche l ho nominata.

Oggi niente pubblicità, un banner in fase di caricamento. Vedremo.

paolo68 ha scritto:
Oggi niente pubblicità, un banner in fase di caricamento. Vedremo.
Sarà che gli sponsor (figurati se Mediaset torna sui suoi passi, mai fatto...) si saranno resi conto di quanti commenti positivi esistono a riguardo.

gabriel91g ha scritto:
Sarà che gli sponsor (figurati se Mediaset torna sui suoi passi, mai fatto...) si saranno resi conto di quanti commenti positivi esistono a riguardo.
Se iniziano a fioccare le disdette,vedrai come torneranno sui propri passi all'istante!;)

vulcano87 ha scritto:
Se iniziano a fioccare le disdette,vedrai come torneranno sui propri passi all'istante!;)

non credo che le nostre lamentele abbiano convinto mediaset a togliere la pubblicità, probabilmente o in questi giorni non hanno venduto gli spazi o forse dopo hanno deciso di andare più cauti..
Vedendo che i banner e i resto è ancora presente non credo che sia stat tolta del tutto.

Rcl ha scritto:
non credo che le nostre lamentele abbiano convinto mediaset a togliere la pubblicità, probabilmente o in questi giorni non hanno venduto gli spazi o forse dopo hanno deciso di andare più cauti..
Vedendo che i banner e i resto è ancora presente non credo che sia stat tolta del tutto.
Beh io credo che un pò abbiano influito anche le nostre lamentele,e son sicuro(come scritto nell'altro post),che se ci lamentassimo un pò di più,forse riusciremmo a far sparire, l'interruzione pubblicitaria,anche dai canali "Cinema"!;)

Io da qualche giorno su premium play, non ho notato più ne mini spot,ne banner...speriamo bene!:)

vulcano87 ha scritto:
Beh io credo che un pò abbiano influito anche le nostre lamentele,e son sicuro(come scritto nell'altro post),che se ci lamentassimo un pò di più,forse riusciremmo a far sparire, l'interruzione pubblicitaria,anche dai canali "Cinema"!;)

Io da qualche giorno su premium play, non ho notato più ne mini spot,ne banner...speriamo bene!:)

i video prima dei contenuti neanche io li vedo ma i banner sono presenti come prima...
solo a me? :)

Ho appena notato che su premium play, sono riapparsi i banner e i mini spot pubblicitari,se ne sentiva tanto la mancanza,che bello!:mad:

vulcano87 ha scritto:
Ho appena notato che su premium play, sono riapparsi i banner e i mini spot pubblicitari,se ne sentiva tanto la mancanza,che bello!:mad:
Confermo anche io l'ho notato....:mad:

proteasi ha scritto:
Ragazzi non si torna indietro. Per ora Play sarà così, (prendere o lasciare), l'unica critica che muovo a Premium è che dovrebbero accelerare il rilascio delle app, (Smart tv, android, ecc) e ridurre il costo del noleggio decoder. Due atti che farebbero bene anche a Premium dato che aumenterebbero i clienti raggiunti dagli spot e che acquisterebbero in ppv.
Continuando così i clienti più che aumentare mi sa che scapperanno a gambe levate! E spero che quando e se rilasceranno sta benedetta app per le smart tv,almeno per il primo periodo evitino di infarcire di pubblicità premium play,e comunque credo,che a giugno (se non cambiano le cose),credo che ci saranno un'infinità di disdette per quel che concerne il "pacchetto Cinema"

tuttosport23 ha scritto:
Non ci sono scuse: devono arrivare nuovi contenuti, il prima possibile.
Se poi arrivasero nuovi soci a dare una mano a mediaset premium, e farla ritornare ai livelli di qualche anno fa,sarebbe ancora meglio!:D

P.S. La mia è solo una battuta eh!;)

Si prevede un rosso per Mediaset nel 3 trimestre di 97 mln€ fonte Mediobanca , su dagospia sez. Business.
Capite che si cerca di ricavare € nei modi piu disparati. Bisogna resistere ora alla bufera un annetto ancora.. Difficile che arrivino capitali esteri, a meno che venda il ramo pay o tutto, soci che mettono € e sono in minoranza non possono decidere chi lo farebbe?... Chiudo l OT

turn ha scritto:
Si prevede un rosso per Mediaset nel 3 trimestre di 97 mln€ fonte Mediobanca , su dagospia sez. Business.
Capite che si cerca di ricavare € nei modi piu disparati. Bisogna resistere ora alla bufera un annetto ancora.. Difficile che arrivino capitali esteri, a meno che venda il ramo pay o tutto, soci che mettono € e sono in minoranza non possono decidere chi lo farebbe?... Chiudo l OT
Infatti la mia era solo una battuta per cercare,di "sdrammatizzare"un pò!;)

Indietro
Alto Basso