Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
In definitiva, forse forse 2 minuti sono tollerabili, ma non credo sarà tollerabile la pubblicità nei canali cinema, quindi guai a te Piersilvio se metti la pubblicità anche nei canali cinema, e se da 2 minuti passi a 5 altrimenti...:qright3: :D :lol:
Poi da qui a luglio vedremo come cambierà la situazione e tutti noi clienti faremo le dovute valutazioni.

Io non ho mediaset non do' giudizi su questo thread, mi esprimo dicendo che non capisco persone che giudicano altre persone per le proprie opinioni, se a uno non gli va' la pubblicità e' giusto che la manifesti e chi la sopporta e' giusto che dica la sua, io non capisco chi usa come termine di paragone l altra paytv... Poi ognuno e' libero di dire e fare quello che vuole cambiare paytv, protestare o dire che fanno bene se serve a tenere basso i prezzi INA nuovi investimenti

Comunque la controprova si avra' il 1 luglio 2011 con il rinnovo delle carte prepagate e li si vedra' se piace o non piace la pubblicita' durante i TF.

Mister_No ha scritto:
Comunque la controprova si avra' il 1 luglio 2011 con il rinnovo delle carte prepagate e li si vedra' se piace o non piace la pubblicita' durante i TF.

Bravo, quello che più o meno ho detto anch'io...;)

Ultima modifica:
Mister_No ha scritto:

Io credo proprio che a Luglio faranno partire qualche serie TV in anteprima di quelle che convinceranno a rinnovare l'abbonamento. ;)

Numero Uno ha scritto:
Io credo proprio che a Luglio faranno partire qualche serie TV in anteprima di quelle che convinceranno a rinnovare l'abbonamento. ;)

Per me possono far partire quello che vogliono ma io non rinnovo certamente visto che pago come tutti (solo gallery) e non vedo 3 canali ed ora anche la pubblicita,buonanotte.

Anche a me disturba l'inserimento di spot durante i telefilms, anche se si tratta di SOLO 2 minuti.
Io ho premium da quando l'han lanciata, e non x il calcio, siam partiti con un CLAME "paghi quello che vedi" pochi films e niente spot, poi via via il palinsesto si è ampliato (e questo può "giustificarmi" gli spot) ma questa mossa mi convince poco in vista del prossimo rinnovo. Qual è il vantaggio di pagare x qualcosa che verrà poi mandato in onda in chiaro sulle reti mediaset se non c'è + neanche la discriminante di vederlo dall'inizio alla fine senza interruzioni?

Docmao ha scritto:
Anche a me disturba l'inserimento di spot durante i telefilms, anche se si tratta di SOLO 2 minuti.
Io ho premium da quando l'han lanciata, e non x il calcio, siam partiti con un CLAME "paghi quello che vedi" pochi films e niente spot, poi via via il palinsesto si è ampliato (e questo può "giustificarmi" gli spot) ma questa mossa mi convince poco in vista del prossimo rinnovo. Qual è il vantaggio di pagare x qualcosa che verrà poi mandato in onda in chiaro sulle reti mediaset se non c'è + neanche la discriminante di vederlo dall'inizio alla fine senza interruzioni?

BRAVO !!! Hai perfetttamente ragione, anche perchè Dr.House e Bones (Che ha me piacciono molto) si vedono prima sulle generaliste che hanno pubblicità ma che NON PAGO!!!
Ciao :notworthy:

reese ha scritto:
Questa è bassa demagogia. Non perchè Mediaset ha soldi a palate è obbligata a travestirsi da Babbo Natale ed elargire doni. Tantopiù che non si tratta di un ospedale pediatrico in Darfur, ma di telefilm.

Ma cosa mi tocca sentire... mediaset non regala proprio niente... noi paghiamo per vedere i telefilm...

... inoltre proprio la mancanza di interruzioni pubblicitarie era uno dei punti che faceva scegliere premium che, mi dispiace dirlo, ultimamente sta perdendo tantissimi punti specialmente presso gli abbonati delle zone no switch-off

VIANELLO_85 ha scritto:
Già hanno aperto 2 canali, poi come avrai letto c'è una buona percentuale che motogp venga incorporata sul pacco calcio.

Io invece la penso così, pubblicità per coprire i costi.

Concordo col pensiero di molti che all'inizio si diceva, paghi quel che vedi, senza pubblicità, ma purtroppo il tempo può cambiare le carte in tavola.

Intanto i 2 canali non li ha aperti per "tutti" visto che in mezza Italia uno dei due non si vede...
... e poi se non riuscivano a coprire i costi dei nuovi canali potevano (anzi dovevano) metterli in un pacchetto "documentari" e li facevano pagare a parte... e non introdurre queste interruzioni pubblicitarie.
Mi dispiace ma Premium sta prendendo una brutta piega e vedrete come caleranno sia le prepagate che gli abbonamenti

Ultima modifica:
Inondiamo di proteste quei "frega gli abbonanti" di mediaset!!!

v.toejy ha scritto:
Scusa ma questo è il tipico ragionamento da "popolo bue" (senza offesa), cioè accettare senza protestare i cambiamenti peggiorativi perchè tanto "ci danno un buon servizio a poco prezzo".

Quello che hanno fatto è solo per dare fastidio ai clienti, non ha nessuna ragione economica, forse vogliono spingere verso altri servizi, net.tv per esempio, magari tra un paio di mesi diventerà a pagamento quindi se non vuoi la pubblicità acquisti il decoder net.tv.

Comunque nessuno vuole togliere la pubblicità ma, credo che questo thread lo dimostri, tutti vogliamo goderci un film o un telefilm senza interruzioni. Non mi pare proprio sia una pretesa irragionevole.

Hai centrato il problema!
E' una vergogna!!!
Non possiamo più subire stando sempre zitti... è a causa di questi comportamenti che l'Italia sta andando a putxxne!!

Inondiamo di proteste quei "frega gli abbonanti" di mediaset!!!

ho visto i telefilm registrati nell'ondemand e purtoppo quei due minuti di pubblicità ci sono comunque vedremo a luglio quanto costeranno le prepagate di certo non faccio sky perchè non me lo posso permettere quindi o premium nulla

Vedo che sta montando la polemica e la scontentezza, se c e' qualche moderatore che lavora x Mp conviene a fare marcia indietro se no il rischio e' pagare un conto salato di abbonati... Cmq chiedo ai moderatori che la frase sul Darfur, venga cancellata i condannata, e' fuori luogo e senza senso soprattutto per i bambini che di fame muoiono e la guerra che impervia in quella zona sig. Reese si vergogni per quella citazione

digital ivan ha scritto:
comunque vedremo a luglio quanto costeranno le prepagate di certo non faccio sky perchè non me lo posso permettere quindi o premium nulla

Sempre d'accordo noi 2 su questo fatto:D , vedremo un pò come sarà la situazione a luglio, specie in termini di prezzi.

reese ha scritto:
Nessuna interruzione nei film è prevista all'orizzonte.
Vale ancora questa frase?
Ah film, non telefilm, ecco la gabola.
;)

Spero che non arrivi anche nei telefilm che durano al massimo 20 minuti a episodio.
Italia 1 lo fa purtroppo, spero non Premium...
Altrimenti a questo punto è meglio aspettare che escano i DVD o i Blu-ray, magari facendo pressione alle case produttrici e addio TV e Pay-TV.
:eusa_think:

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
ho visto i telefilm registrati nell'ondemand e purtoppo quei due minuti di pubblicità ci sono comunque vedremo a luglio quanto costeranno le prepagate di certo non faccio sky perchè non me lo posso permettere quindi o premium nulla
anche sull'on demand?
che senso ha se puoi mandare avanti?

Appena passata su mya, Gossip Girl 4. Veramente breve, ci puo' anche stare.

turn ha scritto:
Vedo che sta montando la polemica e la scontentezza, se c e' qualche moderatore che lavora x Mp conviene a fare marcia indietro se no il rischio e' pagare un conto salato di abbonati... Cmq chiedo ai moderatori che la frase sul Darfur, venga cancellata i condannata, e' fuori luogo e senza senso soprattutto per i bambini che di fame muoiono e la guerra che impervia in quella zona sig. Reese si vergogni per quella citazione
NON condivido una virgola del tuo post. non mi capita molto spesso...

JackLemmon ha scritto:
Vale ancora questa frase?
Ah film, non telefilm, ecco la gabola.

Ho scritto "telefilm", confermo "telefilm" ed escludo "film"

Indietro
Alto Basso