daniele83
Digital-Forum Silver Master
Vi ricordate ambrogio e la signora in giallo? Ma come si chiamavano in realtà? ci sono ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse finalmente Ambrogio ha capito che la “signora in giallo” non voleva i cioccolatini ma ben altro, l’ha sposata, ed ora fa la bella vita mantenuto dalla moglie ricca!daniele83 ha scritto:Vi ricordate ambrogio e la signora in giallo? Ma come si chiamavano in realtà? ci sono ancora?
Quoto da tuo conterraneo e ovviamente anche conterraneo del patron Ferrero. C'è tristezza in tutti noi, ci mancherà e mancherà alla sua terra.Approfitto per ricordare il signor Ferrero, che aveva scelto di vivere nel mio paese e che grande slancio ha dato al Piemonte e all'Italia tutta...Rip.
Concordo e aggiungo che in zona la famiglia Ferrero è amata dai dipendenti e da chi ha lavorato nella loro azienda, e praticamente da tutti per il lavoro e servizi che ha portato in decenni nella nostra terra. E poi tutti, italiani e non solo, siamo cresciuti con i loro prodotti.Quoto da tuo conterraneo e ovviamente anche conterraneo del patron Ferrero. C'è tristezza in tutti noi, ci mancherà e mancherà alla sua terra.
Oltre ad essere stato l'uomo più ricco d'Italia (ora sarà suo figlio) il patron Ferrero ha dato prosperità, benessere e modernità alla mia zona (che si può considerare grazie a lui una delle isole felici d'Italia, parlo di Alba-Langhe-Roero, dando lavoro a tantissime persone in tantissimi settori), che Ferrero è la terza azienda come fatturato in Italia ed è la seconda industria dolciaria al mondo dopo Nestlé. Il tutto creato dal nulla, da dove c'era solo campagna.
RIP Patron.