lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
adriaho ha scritto:Intanto stanno offrendo un servizio che su molti punti sta facendo letteralmente schifo... sky mi sta sempre piu sorprendendo...
Beh daltronde sky, ti sorprende sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Intanto stanno offrendo un servizio che su molti punti sta facendo letteralmente schifo... sky mi sta sempre piu sorprendendo...
dado88 ha scritto:Continua la battaglia a colpi di spot tra Sky e Mediaset, ecco il nuovo spot di Sky![]()
http://www.youtube.com/watch?v=0YMTS1-ISEQ&gclid=CJyoneuwkaYCFYVjfAodUVTLkg
che sia sky sia mediaset a volte hanno dei servizi pessimi... per mediaset ce ne searebbe un elenco... per sky, è molto discutibile il loro canale sport 24 ad esempio... o il fatto che nn ci sia ancora cinemagicdangerfamily ha scritto:ma di che parli?![]()
Hai ragione, possibilmente ne faranno altri incentrati su altre cose.pietro89 ha scritto:bè non è detto che questo sia l'unico spot che faranno. inoltre con la scusa dell'hd potranno far sembrare ancora più povera l'offerta della concorrenza, per esempio potranno dire 10 canali cinema hd contro 1 (come lo spot radiofonico)![]()
annamo bene...maska ha scritto:stavo leggendo i commenti del video su youtube..sn morto dal ridere quando ho letto di un tizio a favore di MP che si accaniva sulla "Parabola Comunista" ... XD
per elementi del genere direi fuoco e ha volontàmaska ha scritto:stavo leggendo i commenti del video su youtube..sn morto dal ridere quando ho letto di un tizio a favore di MP che si accaniva sulla "Parabola Comunista" ... XD
il video è simpaticodado88 ha scritto:Continua la battaglia a colpi di spot tra Sky e Mediaset, ecco il nuovo spot di Sky![]()
http://www.youtube.com/watch?v=0YMTS1-ISEQ&gclid=CJyoneuwkaYCFYVjfAodUVTLkg
In realta' nello spot citato nel link non mi pare ci sia nessun riferimento espilicito a Mediaset Premium e neanche al DTT, per cui non capisco cosa c'e' da impugnare...fabio656 ha scritto:dice che premium NON HA programmi in HD..... invece ha 3 canali HD, 1 cinema e 2 calcio.
se mediaset impugna questo fatto qui, rischia pure di vincere contro questa pubblicità
Nel mondo della pubblicita' si usa fare cosi', se no dovremmo condannare tutte le pubblicita' pseudo-comparative che affermano cose del tipo "il migliore della sua categoria", "piu' bianco che piu' bianco non si puo'", "i rotoloni non finiscono mai", "nessuna batteria alcalina dura di piu'", ecc.. ecc...fabio656 ha scritto:forse legalmente non puo' incorrere in nulla, pero' dobbiamo ammettere che dice bugie
eh gia è per questo che odio le pubblicità comparativecheguevara63 ha scritto:Entrambi gli spot raccontano bugie.....
è tutti noi lo sappiamo bene....![]()
Quoto,almeno questo è un classico spot senza paragoni assurdi.adriaho ha scritto:Pare che sta buffonata degli spot comparativi da parte di mediaset sia finita: L'8 Gennaio è previsto l'avvio di una nuova campagna pubblicitaria con Claudio Amendola e Luca & Paolo
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24612