Pubblicità ingannevole Premium Play?

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ieri ho fatto caso allo spot che dice "A 24 euro al mese hai tutto il calcio un'intera videoteca con Premium Play", e poi dice "e con soli 5 euro in più hai anche il cinema"... Scusate ma la videoteca Premium Play (i film) non sono inclusi solo con il cinema?? Secondo me questa è una presa per i fondelli bella e buona...

Se però con "un'intera videoteca" non specifica che si parli di film, non credo che di ingannevole ci sia qualcosa.

La "videoteca" può essere anche delle serie tv e dei contenuti riguardanti il calcio ;)

tuttosport23 ha scritto:
Se però con "un'intera videoteca" non specifica che si parli di film, non credo che di ingannevole ci sia qualcosa.

La "videoteca" può essere anche delle serie tv e dei contenuti riguardanti il calcio ;)

Con le serie tv non cambierebbe mica niente, sono sempre comprese nel cinema... E di calcio non c'è, se poi ti mettono due highlights in croce da come ho appena visto solo per dirti che hai una videoteca allora è un altro discorso...

tuttosport23 ha scritto:
Guarda che ti sbagli, le serie tv NON sono comprese nel cinema.

Quei 24 euro di cui parla lo spot a che pacchetto è riferito? Se sono incluse anche le serie tv potrebbe anche non essere ingannevole (anche se io con il termine "videoteca" considererei solo film), altrimenti lo è...

BlackPearl ha scritto:
Quei 24 euro di cui parla lo spot a che pacchetto è riferito? Se sono incluse anche le serie tv potrebbe anche non essere ingannevole (anche se io con il termine "videoteca" considererei solo film), altrimenti lo è...
certo che sono incluse...ormai, in modalità easy pay, non esiste più il pacchetto "solo calcio", quello minimo, da 24 euro appunto, comprende calcio + serie & doc, quindi non penso proprio che si possa parlare di pubblicità ingannevole :eusa_naughty: certo, anche io, se non avessi il cinema, di Play me ne farei ben poco, ma magari agli appassionati di serie tv può interessare anche così :)

Il pacchetto a cui fa riferimento la pubblicità è Serie&doc + Calcio. A 24€/mese.

Inoltre hai incluso Play, quindi tutti i contenuti che riguardano le serie tv ed il calcio.

Forse videoteca non è proprio il termine appropriato, ma comunque ci può stare. Non è pubblicità ingannevole ;)

Ok allora, si certo non è il massimo ma comunque si può dire che non è ingannevole (almeno spero..)

BlackPearl ha scritto:
EDIT: Questi contenuti sono visibili anche con tessera senza alcun diritto di visone! Quindi la pubblicità è ingannevole al 100%!
si, lo speciale champions è gratis :D

E' gratis semplicemente perchè è lo speciale andato in onda su Italia1, e quindi non è un contenuto dei canali pay ;)

lo so, però lui ha linkato il canale del play premium calcio+ e avrà visto un contenuto gratis per quelli registrati
ma altri sono solo col pacchetto calcio ovviamente...

peppee96 ha scritto:
lo so, però lui ha linkato il canale del play premium calcio+ e avrà visto un contenuto gratis per quelli registrati
ma altri sono solo col pacchetto calcio ovviamente...

Secondo me ne avevo visto anche un secondo, ma non son sicuro, ora non sono col pc quindi non riesco a controllare... Dopo riprovo

Per me l ambiguità e' nella frase con 5€ in piu' , quando in verità il pacchetto costa 34€ , quindi con 10€ in piu, bisogna ragionare al netto dell offerta

Indietro
Alto Basso