T
TVmania
Se7en ha scritto:a tal proposito, puoi postare il link?
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/benvenuto_sky.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:a tal proposito, puoi postare il link?
ah è scritto con flash, ecco perchè non lo trovavo.TVmania ha scritto:
B. Pierluigi ha scritto:Dico solo che TUTTA la pubblicità (di tutti) è ingannevole: è il compito della pubblicità: attrarre (anche con l'inganno) il cliente, il quale, se non è fesso si informa meglio e decide![]()
![]()
non serve l'assaciazioni per denunciare la si fa semplicemente all' www.agcm.ithttp://www.digital-forum.it/www.agcm.itdado88 ha scritto:Non esistono le associazioni per denunciare la pubblicità ingannevole...usatelo, non pensate che le cosa vengono cambiate se si sta seduti davanti ad un pc e lamentarci su un forum
se sky non viene condannata ogni giudizio in merito è superfluoilsirio ha scritto:Se non sbaglio non solo dal sito, ma anche su alcuni settimanali, è, ovviamente, pubblicità ingannevole, ma vedrai che i sostenitori ad oltranza diranno che è tutto vero ciò che viene detto e faranno grandi arrampicate sugli specchi per sostenerlo, come mi piacerebbe leggere che anche loro sostengono che si tratta di pubblicità menzognera, sto delirando.![]()
![]()
Non mi sembra che non viene mai condotta (credo che Sky sia la tv che prende più multe di tutte per i suoi spotAlert ha scritto:se sky non viene condannata ogni giudizio in merito è superfluo
talmente tante multe che gli stessi spot vengono riproposti fino alla nausea...dado88 ha scritto:Non mi sembra che non viene mai condotta (credo che Sky sia la tv che prende più multe di tutte per i suoi spot)
se invece di continuare a difendere qualsiasi cosa di sky cominciassi a farti qualche domanda...del tipo perchè nonostante le multe continua a fare quello che gli pare...perchè nonostante denuncie all'authority continua a fare pubblicità ingannevole...e il bello è che leggendo tanti 3d qui uno potrebbe pensare che sky poverina è vittima innocente dell'orco...e ha le mani legate...in realtà fa (quasi)tutto quello che le pare....e non vorrei tirare ancora fuori la storia dei decoder....perchè è talmente vecchia che ormai nessuno se la ricorda...Alert ha scritto:talmente tante multe che gli stessi spot vengono riproposti fino alla nausea...
braciolone ha scritto:Sky Cinema offre 12 canali interamente dedicati al grande cinema, di cui 10 in HD. 90 nuovi film al mese, oltre 400 prime visione all’anno, film a poca distanza dall’uscita al cinema. Solo su Sky il cinema è anche in Alta Definizione, in formato 16:9, con la massima qualità audio video, anche in lingua originale e con i sottotitoli.
Comincio comunque a pensare, se non è vero quello che ho sottolineato, che sia un offerta ingannevole anche per il cinema
Si, hai ragione. Ma di solito i telefilm prima li trasmettono in America, poi in Italia. Solo alcuni telefilm sono trasmessi in contemporaneapietro89 ha scritto:è il contrario, per l'intrattenimento non cè nessuna pubblicità ingannevole, ci sono telefilm che sono passati in contemporanea assoluta con gli USA e altre a distanza di pochi mesi. è nel cinema che ci sono informazioni errate![]()
guardiamo in faccia alla realtà: sky si sta adeguando al gioco sporco della concorrenza.lucio56 ha scritto:se invece di continuare a difendere qualsiasi cosa di sky cominciassi a farti qualche domanda...del tipo perchè nonostante le multe continua a fare quello che gli pare...perchè nonostante denuncie all'authority continua a fare pubblicità ingannevole...e il bello è che leggendo tanti 3d qui uno potrebbe pensare che sky poverina è vittima innocente dell'orco...e ha le mani legate...in realtà fa (quasi)tutto quello che le pare....e non vorrei tirare ancora fuori la storia dei decoder....perchè è talmente vecchia che ormai nessuno se la ricorda...