Pubblicità ingannevole?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Non sò se in questi giorno avete visto il promo che informa già della prossima serie A,nella quale ci sarà:

- Esclusiva spidercam e interviste durante la gara e visita negli spogliatoio
- Partite in HD
- Tutte le squadre

N.B. Se ho dimenticato qualcosa ditemelo...

La mia domanda è: non è un promo ingannevole alla voce regia? in quanto il prossimo anno nonostante continueranno ad esserci 3tv che trasmettono le partite, le immagini saranno prodotte dall infront per conto della lega.

Il fatto che ci siano tre tv a trasmettere una partita non vuol dire che tutte le tv avranno accesso alle immagini in esclusiva e poi se non ricordo male le televisioni possono integrare la regia base con telecamere proprie quindi a seconda del canale in certe fasi ci potranno essere immagini diverse.

infatti, sicuramente sky continuerà a proporre spidercam, goalcam ecc...

Se cerchi nel bando della lega calcio (quello dove c'è la spiegazione delle varie tipologie di partita e il numero di telecamere) dovrebbe esserci anche la spiegazione delle varie telecamere opzionali e tutti i limiti per il loro utilizzo.

Progressive ha scritto:
Davo per scontato che essendoci una regia centrale la spidercam fosse utilizzata dall'infront come ha fatto nell'ultima finale di coppa italia.
No, la Infront farà delle riprese standard poi ogni tv può aggiungere delle telecamere come la spidercam....secondo me con il fatto che Sky non produrrà più una partita si sarà un maggior uso della spidercam :D

dado88 ha scritto:
...secondo me con il fatto che Sky non produrrà più una partita ...:D
sarà un bel problema:D perchè erano le uniche in un buon hd.la infront mi mette paura...credo fosse sua anche la finale di champions.....auguriiiiii:D

lucio56 ha scritto:
sarà un bel problema:D perchè erano le uniche in un buon hd.la infront mi mette paura...credo fosse sua anche la finale di champions.....auguriiiiii:D
spero che ci siano tutte le telecamere in hd il prossimo anno...Scuse non ne hanno piu...

dado88 ha scritto:
No, la Infront farà delle riprese standard poi ogni tv può aggiungere delle telecamere come la spidercam....secondo me con il fatto che Sky non produrrà più una partita si sarà un maggior uso della spidercam :D
BENEEEEEEEEEE :lol:

dado88 ha scritto:
Leggendo il bando della lega calcio solo Sky potrà integrare le immagini che arrivano da infront (da pag.27 in avanti).

Indietro
Alto Basso