Pubblicità su gallery

Ieri pomeriggio sono stato un pò da mia sorella che abita in un paese ,televisivamente parlando molto difficile ,dove è quasi d'obbligo il sat. Bene ho guardato un pò sky , in particolare Fox , ed ho visto durante un telefilm, una sit com (25 minuti) la PUBBLICITA' , SU UN CANALE A PAGAMENTO??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma stiamo a scherzà , pubblicità all'interno dei telefilm non solo tra un programma e un altro ??? :5eek: :5eek: :5eek: se uno paga lo fa per non vedere interruzioni pubblicitarie altrimenti basta guardare la tv generalista almeno non la paghi!!!!;) (La Rai è un discorso a parte si paga e ti becchi pure la pubblicità, ma lasciamo stare):D :D :D :D :D

ANDREMALES ha scritto:
comunque per la pausa pipì un recorder con il timeshift è ottimo,
Peccato che non funzioni per registrazioni su canali av (ma può darsi che dipenda dal modello, il mio dvd rec non lo permette).

Novalis ha scritto:
Peccato che non funzioni per registrazioni su canali av (ma può darsi che dipenda dal modello, il mio dvd rec non lo permette).
io lo uso ESCLUSIVAMENTE con AV, non avendo/utilizzando un impianto di antenna analogico (solo DTT e sat).... :5eek: .....se avesse questa limitazione, un DVDrec del genere per me sarebbe inutile !!! ;)

@Stefio e Mbriagon..... siete rimasti un po' indietro ;) ci sono fior di discussioni in sezione Sky riguardo la pubblicità sui suoi canali....:sign18:

ciao

Io credo che poi qualche pubblicita' a destra e sinistra ce la infileranno....

stefio ha scritto:
Ieri pomeriggio sono stato un pò da mia sorella che abita in un paese ,televisivamente parlando molto difficile ,dove è quasi d'obbligo il sat. Bene ho guardato un pò sky , in particolare Fox , ed ho visto durante un telefilm, una sit com (25 minuti) la PUBBLICITA' , SU UN CANALE A PAGAMENTO??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma stiamo a scherzà , pubblicità all'interno dei telefilm non solo tra un programma e un altro ??? :5eek: :5eek: :5eek: se uno paga lo fa per non vedere interruzioni pubblicitarie altrimenti basta guardare la tv generalista almeno non la paghi!!!!;) (La Rai è un discorso a parte si paga e ti becchi pure la pubblicità, ma lasciamo stare):D :D :D :D :D

sei in ritardo di 5 anni:lol:...ma al prezzo di mondo...o così o chiude tutto. (un esempio può essere jimmy che è il canale che ha voluto + non ricorrere alla pubblicità...da quel giorno in cui si rifiutò di mandare la pubblicità (si sa che i pubblicitari danno molti + soldi se il blocco sta in mezzo ai programmi)...è calato ma di tantoooo

francesco.81 ha scritto:
E io non mi abbono più!!! :D promesso!!!
D'accordo con te...a meno che la pubblicità non diventi un qualcosa per incrementare la qualità di questa pay tv(e non per farlo credere e poi rimane tutto come prima...)...e solo tra un film e l'altro e non in mezzo;)

stefio ha scritto:
Ma qui non stiamo parlando di Gallery?:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Non si era detto che i paragoni non si fanno? PERCHE' GALLERY E SKY SONO DUE COSE DIVERSE.:eusa_wall: :eusa_wall:
Allora perché non vai a postare nei thread appositi?:D :D

stefio ha scritto:

La fabbrica dei sogni. :D

Burchio ha scritto:
sei in ritardo di 5 anni:lol:...ma al prezzo di mondo...o così o chiude tutto. (un esempio può essere jimmy che è il canale che ha voluto + non ricorrere alla pubblicità...da quel giorno in cui si rifiutò di mandare la pubblicità (si sa che i pubblicitari danno molti + soldi se il blocco sta in mezzo ai programmi)...è calato ma di tantoooo

Ok la pubblicità, ma inserirla durante i telefilm è ridicolo.

Io in qualità di abbonato SKY dico solo una cosa:

Burchio può pensarla come vuole sui telefilm tanto a me non interessano :eusa_whistle: ma se si azzardano a metterla nei film sui canali cinema corro in Corso Europa a Cologno e gli mino i paraboloni che hanno sul tetto della sede :eusa_naughty: :D :D

Imbriagon ha scritto:
Ok la pubblicità, ma inserirla durante i telefilm è ridicolo.

se si vuole lost a un mese dalla messa in onda in america...bisogna accettarla così...io credo che i diritti per le contemporanee costano un botto:eusa_whistle:.

ma tanto ridicolo o no...non ci caga di certo

Dingo 67 ha scritto:
Io in qualità di abbonato SKY dico solo una cosa:

Burchio può pensarla come vuole sui telefilm tanto a me non interessano :eusa_whistle: ma se si azzardano a metterla nei film sui canali cinema corro in Corso Europa a Cologno e gli mino i paraboloni che hanno sul tetto della sede :eusa_naughty: :D :D

e grazie...nei film MAIIIIIIIIIII...giò il fatto che ci sia su universal mi fa incavolare non poco

Si può anche evitare di "fare il verso" ad ogni occasione riguardo il fatto che i paragoni devono o non devono essere fatti, io ho detto come la penso sui paragoni e basta. Se qualcuno dice che ci possono stare e li vuole fare è liberissimo di farlo, non me ne frega niente sinceramente nè mai mi metterò più a scrivere se sia giusto farli o non farli.

Quanto al discorso del trhead c'è poco da dire, Gallery non ha pubblicità per il momento, dopo non si sa, ma per adesso è l' unica pay tv italiana a non contemplare gli spot, nemmeno tra un programma l' altro, figuriamoci in mezzo ai programmi!!! :eusa_naughty:

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Si può anche evitare di "fare il verso" ad ogni occasione riguardo il fatto che i paragoni devono o non devono essere fatti, io ho detto come la penso sui paragoni e basta. Se qualcuno dice che ci possono stare e li vuole fare è liberissimo di farlo, non me ne frega niente sinceramente nè mai mi metterò più a scrivere se sia giusto farli o non farli.
Se ti riferivi a me:eusa_think: :eusa_think: e dai non fare il permaloso; era solo il fatto che, come avevo già fatto notare, il paragone, anche se le due pay tv sono diverse, sorge spontaneo.
Amici lo stesso?:D :D

Se è per quello io ti considero un amico lo stesso, anche quando ci siamo "punzecchiati"!

E' che ogni volta metti in risalto stà cosa che "alcuni" (cioè pure il sottoscritto, traducendo) dicono che i paragoni non vanno fatti mentre forse è opportuno farli. Per questo ho precisato che per me potete farli se lo ritenete opportuno, il bello della dialettica è questo, confrontarsi con posizioni distanti se non completamente diverse, ma non c'è bisogno di sottolinearlo ogni volta che io non sono per i paragoni, fateli e basta, se avrò da ridire lo scriverò come sempre, altrimenti sarò d' accordo o semplicemente non scriverò, sempre nel massimo rispetto, è ovvio.

Uhm, oggi prima dei "Cesaroni" hanno fatto uno spot pubblicitario... Vabbè dai, finchè non è in mezzo ai programmi...

Se fossi io toglierei la pubblicità xkè ogni volta fanno anche 10-15 minuti, ormai sono stanco della pubblicità!!

Cosa? Hanno messo gli spot? Ma siete sicuri?

Indietro
Alto Basso