• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicità su Sky Cinema 3?

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.507
Roba da pazzi... da 6-7 minuti buoni sta andando un blocco pubblicitario infinito piazzato a 3/4 di un film... che schifo...
 
Mi sa che c'è stato qualche problema tecnico, dopo la pubblicità è partito il film successivo con 25 minuti di anticipo :eusa_think:
 
Boothby ha scritto:
Mi sa che c'è stato qualche problema tecnico, dopo la pubblicità è partito il film successivo con 25 minuti di anticipo :eusa_think:

Azz, incredibile... bah... meno male che domani mattina lo replicano... e il MySky farà il suo dovere :D
 
Sky mi ha contattato... c'è stato un problema tecnico nell'emissione in automatico, per cui è scattato improvvisamente il blocco di fine film ed è partito quello successivo.

Domani alle 10 nuova emissione del film :)
 
Speriamo questa "problema tenico" non si ripeta più...
se i film li devono maltrattare in questo modo potrebbero pure fare a meno di trasmetterli :sad:
 
eh infatti il primo problema tecnico in 5 anni...su uno dei nove canali cinema...forse non hanno capito che noi paghiamo e deve sempre funzionare tutto al 200%...

ovvio che si è trattato di problema tecnico. e mi è capitato anche giorni fa sulle ultime puntate di damages...in quel caso però per fortuna c'era in onda la sigla del programma ... e dopo uno strano messaggio di errore a video...è ripartito, stavolta deve essere partita una misurta di "sicurezza" e cioè se un film non parte non possono far mettere un altro film a casaccio (i diritti vanno usati bene) quindi pubblicità. e poi se avessero informato con un banner o scritta scorrevole...tanto non ci sarebbe andato bene lo stesso

la domenica pomeriggio non c'è di sicuro un signore che sta a mettere manualmente le cassettine nel mangianastri....
 
Quindi Burchio dici di non lamentarsi pero` intanto ci comunichi che e` la seconda volta che succede... interessante :badgrin:

Finche` c'e` la replica va bene apparte la menata di dover ri-programmare il timer (sempre se uno se ne e` accorto!), ma molti film passano ormai una volta sola... e se in quell'ultima visione fanno casini... l'hai perso per sempre :crybaby2:

Speriamo non ricapiti piu` altroche`....

Gia` di Film io ne trovo pochi da registrare se in piu` mi fanno sti scherzetti e`
la fine :sad:

fano
 
fano ha scritto:
Quindi Burchio dici di non lamentarsi pero` intanto ci comunichi che e` la seconda volta che succede... interessante :badgrin:

Finche` c'e` la replica va bene apparte la menata di dover ri-programmare il timer (sempre se uno se ne e` accorto!), ma molti film passano ormai una volta sola... e se in quell'ultima visione fanno casini... l'hai perso per sempre :crybaby2:

Speriamo non ricapiti piu` altroche`....

Gia` di Film io ne trovo pochi da registrare se in piu` mi fanno sti scherzetti e`
la fine :sad:

fano
Cavolo tu dici che nei film non fanno piu le repliche e ogni giorno leggo lamentare di gente che dice che il pacco cinema e pieno di repliche. A chi devo credere?!?
 
fano ha scritto:
Quindi Burchio dici di non lamentarsi pero` intanto ci comunichi che e` la seconda volta che succede... interessante :badgrin:

Finche` c'e` la replica va bene apparte la menata di dover ri-programmare il timer (sempre se uno se ne e` accorto!), ma molti film passano ormai una volta sola... e se in quell'ultima visione fanno casini... l'hai perso per sempre :crybaby2:

Speriamo non ricapiti piu` altroche`....

Gia` di Film io ne trovo pochi da registrare se in piu` mi fanno sti scherzetti e`
la fine :sad:

fano

intanto sono stati 2 problemi competamente diversi. su AXN sarà saltato si e no 3 secondi per problemi secondo me di uplink verso il satellite...

l'altro è stato un problema più grosso, cioè non partiva nemmeno a milano quello che doveva essere trasmesso.

e torno a ripetere che sono problemi tecnici e non scherzetti di un inserviente burlone...ovviamente non voluti. anche su fox hanno fatto alcuni piccoli errori di trasmissione di puntate in ordine errato, prontamente corretti.

di film ne trovi pochi...premi i sulla tua registrazione e in fondo alla didascalia trovi il prossimo passaggio, oppure vai sul decoder nell'elenco a-z e trovi i passaggi dei prossimi 2 giorni e mezzo oppure vai sul sito e trovi i passaggi di tutta la settimana...insomma il film lo ritrovi non temere
 
Burchio ha scritto:
e torno a ripetere che sono problemi tecnici e non scherzetti di un inserviente burlone...ovviamente non voluti. anche su fox hanno fatto alcuni piccoli errori di trasmissione di puntate in ordine errato, prontamente corretti.
Ovvio che sono problemi non voluti, ma sai, vista la rapidità con cui Sky risolve i problemi (vedi ritardo audio delle tracce dolby), qualche preoccupazione mi sembra legittima.
 
dado88 ha scritto:
Cavolo tu dici che nei film non fanno piu le repliche e ogni giorno leggo lamentare di gente che dice che il pacco cinema e pieno di repliche. A chi devo credere?!?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fantastica la sezione proteste !!! :D

Oramai io la visito solo per farmi 2 risate :D :D :D :D :D
 
Boothby ha scritto:
Ovvio che sono problemi non voluti, ma sai, vista la rapidità con cui Sky risolve i problemi (vedi ritardo audio delle tracce dolby), qualche preoccupazione mi sembra legittima.

quel problema l'hanno capito subito. quello dell'audio...evidentemente la cosa non se la sanno spiegare
 
Indietro
Alto Basso