Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Mi sa che c'è stato qualche problema tecnico, dopo la pubblicità è partito il film successivo con 25 minuti di anticipo
Cavolo tu dici che nei film non fanno piu le repliche e ogni giorno leggo lamentare di gente che dice che il pacco cinema e pieno di repliche. A chi devo credere?!?fano ha scritto:Quindi Burchio dici di non lamentarsi pero` intanto ci comunichi che e` la seconda volta che succede... interessante
Finche` c'e` la replica va bene apparte la menata di dover ri-programmare il timer (sempre se uno se ne e` accorto!), ma molti film passano ormai una volta sola... e se in quell'ultima visione fanno casini... l'hai perso per sempre
Speriamo non ricapiti piu` altroche`....
Gia` di Film io ne trovo pochi da registrare se in piu` mi fanno sti scherzetti e`
la fine
fano
fano ha scritto:Quindi Burchio dici di non lamentarsi pero` intanto ci comunichi che e` la seconda volta che succede... interessante
Finche` c'e` la replica va bene apparte la menata di dover ri-programmare il timer (sempre se uno se ne e` accorto!), ma molti film passano ormai una volta sola... e se in quell'ultima visione fanno casini... l'hai perso per sempre
Speriamo non ricapiti piu` altroche`....
Gia` di Film io ne trovo pochi da registrare se in piu` mi fanno sti scherzetti e`
la fine
fano
Ovvio che sono problemi non voluti, ma sai, vista la rapidità con cui Sky risolve i problemi (vedi ritardo audio delle tracce dolby), qualche preoccupazione mi sembra legittima.Burchio ha scritto:e torno a ripetere che sono problemi tecnici e non scherzetti di un inserviente burlone...ovviamente non voluti. anche su fox hanno fatto alcuni piccoli errori di trasmissione di puntate in ordine errato, prontamente corretti.
dado88 ha scritto:Cavolo tu dici che nei film non fanno piu le repliche e ogni giorno leggo lamentare di gente che dice che il pacco cinema e pieno di repliche. A chi devo credere?!?
Boothby ha scritto:Ovvio che sono problemi non voluti, ma sai, vista la rapidità con cui Sky risolve i problemi (vedi ritardo audio delle tracce dolby), qualche preoccupazione mi sembra legittima.