Cos'è successo?
Fino a qualche settimana fa nel 95% dei casi la pubblicità veniva inserita correttamente nei punti in cui era prevista nell'episodio, ovvero durante il nero.
Da qualche settimana, invece, la pubblicità viene sempre più spesso inserita ad minchiam, in momenti in cui invece non andrebbe, in perfetto stile mediaset.
Ieri, ad esempio, durante Dr. House, c'è stata una scena in cui Foreman ha suggerito una risoluzione per un problema, pubblicità, e al ritorno dalla pubblicità House si è congratulato.
Ma perché? Prima erano sempre precisi, mentre ora non più! Non dà tanto fastidio la pubblicità, che ultimamente è oltretutto quasi sempre poca, quanto il punto in cui la inseriscono! Che palle...
Fino a qualche settimana fa nel 95% dei casi la pubblicità veniva inserita correttamente nei punti in cui era prevista nell'episodio, ovvero durante il nero.
Da qualche settimana, invece, la pubblicità viene sempre più spesso inserita ad minchiam, in momenti in cui invece non andrebbe, in perfetto stile mediaset.
Ieri, ad esempio, durante Dr. House, c'è stata una scena in cui Foreman ha suggerito una risoluzione per un problema, pubblicità, e al ritorno dalla pubblicità House si è congratulato.
Ma perché? Prima erano sempre precisi, mentre ora non più! Non dà tanto fastidio la pubblicità, che ultimamente è oltretutto quasi sempre poca, quanto il punto in cui la inseriscono! Che palle...