Puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faergal

Digital-Forum Junior Plus
Visto che il 2011 finalmente si avvicina, e visto il prossimo ampliamento (seppur esiguo) di canali per il digitale terrestre, credo sia una buona cosa aprire una discussione che sia unica e unitaria (non 500 differenti discussioni) in cui si tratti lo stato di avanzamento dei canali e delle frequenze già fin da adesso ricevibili in puglia. Credo possa essere un valido strumento affinchè, attuando sin da ora, non ci si trovi nel 2011 con molteplici e variegate discussioni che trattano di problemi-salto di canali-tentati suicidi- dovuti al passaggio al digitale. Anzi, forse questo strumento potrebbe, e dovrebbe, essere esteso per ogni regione..soprattutto per quelle che al digitale devono ancora arrivare. Perciò avanti con la propria esperienza "pugliese" del digitale! :D

E' vero che si avvicina il 2011 ma secondo me è presto far partire questa discussione.

Devono ancora sistemare le frequenze...dato che io non riesco a vedere rai e mediaset

speriamo almeno in gennaio 2011, e se ci sarà lo Switch over, che si possa fare a novembre...
ma.. poco ci credo...

Ci sono già alcune discussioni in sez copertura al riguardo,non apriamone altre :)

E' ancora presto comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso