Pulire ossidazione pila

L'alcol rosa o denaturato usarlo dopo aver grattato via l'ossido con carta vetrata a grana fine, poi dare una pulita con l'alcol sia alla molla che ai residui sparsi nell'alloggiamento pile, le Duracell per mia esperienza sono le peggiori! il liquido è finito dentro ad un interruttore di una specie di visiera con luce led, che l'ha quasi praticamente bloccato e non si può aprire, il paradosso che le batterie Duracell che avevo scordato inserite non erano scariche, 2 ministilo nè scadute, anche quello conta di solito per la perdita di sostanze corrosive.

Conoscete anche alcuni metodi per pulire un cavo coassiale? La parte esterna (è bianco, non so il tipo di plastica). Lo tenuto in un sacchetto assieme ad altri cavi neri e si è sporcato molto di nero.

Conoscete anche alcuni metodi per pulire un cavo coassiale? La parte esterna (è bianco, non so il tipo di plastica). Lo tenuto in un sacchetto assieme ad altri cavi neri e si è sporcato molto di nero.
sarà muffa, bagna bene un pezzo di stoffa con alcol e strofina!

Grazie ma non è bastato l'alcool; ho dovuto mettere due parti di olio di gomito e una parte di alcool etilico, ho imbevuto il tutto nella carta cucina della Lucart e strofiando bene e a lungo adesso il cavo è completamente bianco.

Per pulire semplicemente la parte esterna in gomma/plastica del cavo, avrei provato anche col detersino liquido per i piatti, versandone una piccola quantità su una spugna umida per esempio.

Grazie ma non è bastato l'alcool; ho dovuto mettere due parti di olio di gomito e una parte di alcool etilico, ho imbevuto il tutto nella carta cucina della Lucart e strofiando bene e a lungo adesso il cavo è completamente bianco.
era sporchino....lol
Per pulire semplicemente la parte esterna in gomma/plastica del cavo, avrei provato anche col detersivo liquido per i piatti, versandone una piccola quantità su una spugna umida per esempio.
si anche quello, quando hai un lungo cavo, l'alcol lo uso solo quando non posso usare altro, e l'odore dell'alcol è il massimo.

Indietro
Alto Basso