Pulizia pannello

Ralph63

Digital-Forum Senior Master
Dato che non ho trovato una discussione inerente, o parti discussioni che trattino l'argomento chiedo ai più esperti:

Premesso che ho un Plasma Panasonic TH-42pz80E e che non ho trovato risposte sul manuale istruzioni del tv, come si può attivare la pulizia del pannello, esiste un programma interno nascosto o che altro ?

Grazie a tutti per l'aiuto. ;)

P.s.: ovviamente prego i moderatori qual'ora la discussione non fosse nella sezione giusta o altro di provvedere di conseguenza ;)

Ralph63 ha scritto:
Dato che non ho trovato una discussione inerente, o parti discussioni che trattino l'argomento chiedo ai più esperti:

Premesso che ho un Plasma Panasonic TH-42pz80E e che non ho trovato risposte sul manuale istruzioni del tv, come si può attivare la pulizia del pannello, esiste un programma interno nascosto o che altro ?

Grazie a tutti per l'aiuto. ;)

P.s.: ovviamente prego i moderatori qual'ora la discussione non fosse nella sezione giusta o altro di provvedere di conseguenza ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22792&

p.s contagiato dai loghi sky?:D

...per fortuna non ancora, o meglio fino a qualche mese fa mi capitava nelle scene più scure vedendo i film su SSOD di vedere una leggerissima ombra nella zona classica del logo... ultimamente non lo noto più ;)

La mia era più che altro l'intenzione di fare al tv, dopo 30 mesi di onorata carriera, un po di manutenzione preventiva... nella mia ignoranza pensavo ci fosse una funzione interna al Tv

p.s.: grazie della segnalazione del 3D, cavoli avevo consultato la sezione sbagliata

Se non hai problemi evidenti ma il tuo è solo uno scrupolo preventivo puoi semplicemente far girare per 15/20 minuti una schermata con effetto neve (sintonizzati su un canale vuoto del tuner analogico interno) una volta la settimana, credo che questo possa bastare a ravvivare i fosfori dai leggerissimi segni che noti ;)

Flask ha scritto:
E in zone di SO come si fa visto che non ci sono più canali analogici?
Se non ci sono più canali analogici vuol dire che hai l'imbarazzo della scelta tra i 69 canali memorizzabili dal tuner analogico del TV, visto che su tutti avrai l'effetto neve :eusa_whistle: :D :D

Indietro
Alto Basso