puntamento antenna digit terrestre a Mili San Pietro Messina

specifica meglio dove ti trovi rispetto a scrisi o anche in generale
i segnali rai che ricevi sono probabilmente da calanna dunque quasi li vedi forse scrisi è troppo nascosto
guarda su ogtv le frequenze per taormina vedi se riesci a beccarli da li

Gemerx ha scritto:
oggi ho ultimato gli ultimi accorgimenti all'impianto, puntato verso Scrisi , ma il risultato non è cambiato , ho perso il segnale di alcuni mux ( deejay tv, antenna sicilia, sportitalia), ho guadagnato in qualità su quelli rai , infatti ora riesco a prendere raisport 1 e 2 , mediaset non c'è traccia.
una info, a volte se sotto casa passa un motorino , rai yoyo o rai gulp sqadrettano , come posso fare a risolvere questo inconveniente?:crybaby2:

Li ha persi perchè al momento sono assenti e mediaset ha il nullo su messina sud/reggio,ho montato sul balcone l'antenna che uso per le misure su scrisi in versione monitoraggio continuo e ci sono cambiamenti quotidiani,ho anche fatto misure ovunque se vai nella sezione monte scrisi hai tutte le info

in alternativa inizia a chiedere cosa sta succedendo

Elettronica Industriale
90146 Palermo
Via U. La Malfa 56/58
Tel. +39 091 7593111

@ ggiacobbe
Attenzione: i segnali RAI disponibili per il versante Messinese dello Stretto oggi arrivano SOLO da Gambarie.
Il sito di Calanna è infatti stato dismesso dalla RAI (prima dello switch il sito era utilizzato per il Mux Rai B sperimentale, ma è stato abbandonato, anche perché non di proprietà RAI).

ma con la televes dat 75 hd riuscirei a fare qualke miracolo ? e la sudetta si può montare in polarizzazione verticale? non vorrei spendere soldi per poi alla fine non avere risultati visto che i segnali sono molto scarsi e considerando che il paese di mili è situato in una vallata , praticamente chiuso dalle montagne?
vorrei aspettare lo s.o di milazzo per capire se riesco ad agganciare i mux da trino

Ultima modifica:
Escludo che da Mili S. Pietro si possa ricevere la più vaga traccia del segnale del sito di Milazzo.
La DAT75 si dovrebbe poter montare in verticale, ma non mi è mai capitato di usarne una in questa modalità.

Semmai, OK anche per una Fracarro BLU920F. Questa dovrebbe esser venduta con staffe tali da poterla montare in verticale purché sia sistemata sulla sommità del palo.

Domanda: con la 3-Line attuale COSA ricevi esattamente oltre la RAI, dai siti di Gambarie e Scilla M. Scrisi? :eusa_think:

i mux che ricevo
sono:
ch 22 pot. 92 qual. 3
ch 26 pot. 97 qual. <14-28>
ch 27 pot. 97 qual. <60-90>
ch 29 pot. 91 qual. 11
ch 30 pot. 98 qual. <40-50>
ch 33 pot. 91 qual. 4
ch 39 pot. 91 qual. 5
ch 40 pot. 96 qual. 25
ch 41 pot. 93 qual. <40-60>
ch 42 pot. 86 qual. 0
ch 44 pot. 91 qual. 0
ch 45 pot. 0 qual. 0
ch 48 pot. 91 qual. 0
ch 49 pot. 6 qual. 0
ch 50 pot. 5 qual. 0
ch 52 pot. 6 qual. 0
ch 53 pot. 100 qual. 40
ch 56 pot. 6 qual. 0
ch 63 pot. 100 qual. 98

quelli che non squadrettano sono i mux : 27; 30; 41; 53; 63.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso