mandrake_rm ha scritto:
Ovvero: dove punto? separo la IIIa banda dalla IV e V o mi tengo la mia televes magari solo su m.cavo rinunciando a m.mario e guadagnolo? io credo che una soluzione ci sia..per ora l'ho puntata in mezzo ma con i problemi detti per il 53 e per il 51 di guadagnolo avendo girato l'antenna tutta verso m.cavo.
Grazie a tutti e un saluto cordiale
Mauro
Allora, io ho puntato solo su monte cavo e arriva tutto tranne il 50 di tvr voxson e il 51 del gruppo l'espresso.
In pratica mi arrivano tutti come uno specchio, nessun disturbo, perfetti, anche il 53 di TIM.
Per il 50 pazienza.... Tanto la programmazione non è un granchè, anzi sono tutte televendite.
Per il 51, ho ritrovato gli unici 2 canali interessanti nel mux di amici tv, che trasmette da monte cavo in III banda sul canale 11, e cioè All Music e Repubblica tv.
Evidentemente sono a conoscenza del problema di ricezione in alcune zone di Roma.
Con lo switch off di dicembre, penso che potrò ricevere il mux anche dal canale 44, ad oggi in analogico con All Music.
Comunque non prendere France24 (che non capisco perchè non sò il francese) e Second Tv non è una grossa perdita.
Vedremo comunque più in la se si risolve in questo modo.
Per il 50 di tvr voxson/europa7, dovrebbe, prima o poi, trasmettere anche sul canale 8 in III banda.
Presumo però che il sito di trasmissione sia lo stesso e quindi... Amen.