Puntamento errato??

ataru99it

Digital-Forum New User
Ciao a tutti un consiglio, ho portato il mio vecchio SIM2 in una seconda casa, ho montato la parabola e l'ho puntata (con un satfinder)... sul primo satellite che ho trovato...
Accendo il deco (dopo 2 anni che è spento) vedo tutti i vecchi canali ma non mi fa aggiornamenti di liste... (che deve aggiornare qualcosa dal satellite o ho sbagliato puntamento????):eusa_think:

da elias !!!!

il puntamento non e' sbagliato se vedi, non aggiornare la lista canali ,intendo fai la ricerca manuale, o tramite pc?.

ataru99it ha scritto:
Ciao a tutti un consiglio, ho portato il mio vecchio SIM2 in una seconda casa, ho montato la parabola e l'ho puntata (con un satfinder)... sul primo satellite che ho trovato...
Accendo il deco (dopo 2 anni che è spento) vedo tutti i vecchi canali ma non mi fa aggiornamenti di liste... (che deve aggiornare qualcosa dal satellite o ho sbagliato puntamento????):eusa_think:

perchè non lo aggiorni con qualche firmware alternativo? sul nostro portale trovi tutto l'occorrente :D

Ho provato a fare l'aggiornamento sia manuale che automatico (non da PC) ma nulla...

Per quanto riguarda l'aggiornamento... si ho già scaricato l'AUK1.25 (penso sia un K*od - DTF3 avendo un Sw OEM 44) e penso che questo weekend proverò ad inserire la patch senza aggiornare il fw di base come penso sia consigliato.

Per quanto rigiuarda la connessione al PC è indispensabile sia parallela che seriale??

io penso che.....

anche col firm originale dovrebbe ricercarti nuovi canali e dovresti avere visione sui fta l'unico dubbio che mi viene in mente potrebbe essere semplicemente che hai beccato un altro satellite per esempio astra che e molto vicino ad hotbird ed ha un segnale abbastanza forte e per questo ti da segnale il decoder pero' non aggiorna i canali perche' e su un altro satellite

...??...

quello che dici l'ho pensato anche io, ma non capisco perchè vedo tutti i canali che vedevo prima canali mediaset, rai, oltre a tutti i canali in chiaro arabi e quelli osè, inoltre vedo fashion tv e comingsoon.... penso sia Hotbird... non credo che Astra abbia quei canali...:doubt:

Ma una cosa, se vado su sul sito di lyngsat a 13E trovo Hotbird 2,6,7A e 8... che significa che ci becco tutti quelli insieme o che ogniuno deve essere selezionato singolarmente nel puntamento?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso