Ok stato scr attiva giusto?Bene, ora puoi impostare SCR con slot 1 e 1210 Mhz e sintonizzi tutti i canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok stato scr attiva giusto?Bene, ora puoi impostare SCR con slot 1 e 1210 Mhz e sintonizzi tutti i canali
Si devi abilitare l'SCROk stato scr attiva giusto?
Perfetto, trovati un 540 canali e 170 radio normale?Si devi abilitare l'SCR
Sono un po' pochi.Perfetto, trovati un 540 canali e 170 radio normale?
Perfetto, trovati un 540 canali e 170 radio normale?
Sono un po' pochi.
Hai selezionato la ricerca di tutti i canali free e criptati?
Alcuni transponder non li memorizzerá in quanto i parametri non sono aggiornati nella lista
In ogni caso hai tutti i canali tivusat con la numerazione corretta da 1 a 999?
In Rilievo - Numerazione LCN Canali TivuSat (17/04/2025) Frequenze canali
Numerazione LCN TivùSat: ***Questa numerazione LCN è visibile su tutti i decoder HD certificati TivùSat e su alcuni televisori certificati TivùSat *** Aggiornata al 17/04/2025 1 Rai 1 HD [11765 V 29900 3/4 DVB-S2 Rai - HB 13F] 2 Rai 2 HD [11765 V 29900 3/4 DVB-S2 Rai - HB 13F] 3 Rai 3 HD...www.digital-forum.it
grazie ragazzi per le vostre risposte, la selezione dei canali da ricercare l'ho lasciata di default mi sembra che c'era scritto tivusat + altri una cosa del genere, però se ad esempio digito 868 esce il canale Arte Investimenti HD mentre i canali radio devo premere il pulsante sul telecomando TV/RADIO tipo per i canali 617/618, potrebbe dipendere dalla parabola? io dal link test dei valori mi sembra di aver controllato tutte le polarizzazioni....Sono pochi, dovresti avere un totale circa di 1500 canali complessivi tra TV e radio.
ok quindi non c'entra il puntamento della parabola?Alcuni canali non te li memorizza perché alcuni transponder hanno cambiato parametri e vanno aggiornati manualmente e poi rifatta la scansione.
Comunque importante che tu prenda tutti i cansli tivusat della lista LCN
Non credo.ok quindi non c'entra il puntamento della parabola?
ok grazie mille, più tardi verifico e ti faccio sapereNon credo.
Vai nelle impostazioni satellite li trovi la lista dei transponder, puoi verificare il livello drl segnale su ognuno.
Ti mette anche quanti canali sono stati memorizzati su ogni transponder
Ecco qui, noto che alcuni transponder sono a zeroNon credo.
Vai nelle impostazioni satellite li trovi la lista dei transponder, puoi verificare il livello drl segnale su ognuno.
Ecco qui, noto che alcuni transponder sono a zero... I canali 1300 credoNon credo.
12616 H 29900-> spentaEcco qui, noto che alcuni transponder sono a zero
12616 H 29900-> spenta
12635 V 29900-> spenta
12654 H 27500 -> spenta
12673 V 29900 -> spenta
12713 V 29900 -> spenta
12731 H 29900 -> spenta
(12731 H 15714 7/9 -> Data)
Ok quindi per te è tutto ok?12692 H 27500 -> 1 (free) + 19 (pay)
Se hai fatto ricerca dei soli canali free
hai circa 586 canali...
io alla presa ho questi valoriPer quanto riguarda la bontà di puntamento e ricezione, se il segnale è buono su tutti questi canali (vedi sotto) e frequenze vuoi dire che è ok. Poi si possono fare dei test più approfonditi ad esempio in caso di pioggia che a meno di certe condizioni estreme o nubi spesse in traiettoria parabola-sat, i canali non devono squadrettare.
In Rilievo - Numerazione LCN Canali TivuSat (17/04/2025) Frequenze canali
Numerazione LCN TivùSat: ***Questa numerazione LCN è visibile su tutti i decoder HD certificati TivùSat e su alcuni televisori certificati TivùSat *** Aggiornata al 17/04/2025 1 Rai 1 HD [11765 V 29900 3/4 DVB-S2 Rai - HB 13F] 2 Rai 2 HD [11765 V 29900 3/4 DVB-S2 Rai - HB 13F] 3 Rai 3 HD...www.digital-forum.it
In Rilievo - Composizione Transponder canali di TivuSat (04/01/2025)
Frequenze e canali su HOT BIRD 13° est ***[Aggiornato al 04 Gennaio 2025*** In questo post trovate la composizione dei vari transponder satellitari dove sono presenti i canali TivùSat. In più troverete la frequenza, la polarizzazione, il symbol rate, il FEC, la banda a disposizione e se il...www.digital-forum.it
Qui per esempio se si vogliono verificare o aggiungere le altre frequenze di Hotbird: https://www.lyngsat.com/Hotbird-13F-13G.html
ok grazie, allora sul digiquest purtroppo ho uno splitter diviso con skq q e la potenza del segnale di abbassa secondo il decoder q90 potenza 55/60 ma qualità oscilla tra i vari TP 87/93Direi buoni come forse ti hanno già detto, se vuoi rifai le stesse verifiche direttamente sulle barre segnale del decoder.