Punti di ripristino spariti windows 7

Devil_24

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
noto che su windows 7 mi spariscono i punti di ripristino.Ieri ne ho creato uno manualmente e oggi non c'è più.Metto a disposizione poco più di 2 giga per la creazione.Non capisco da cosa dipenda il problema però.Creo e sparisce.

Non sei il primo che segnala questo problema controllando in rete con i punti di ripristino

Prova una pulizia disco e poi uno scandisk.

Non è che devi aumentare la percentuale di spazio a disposizione? Magari 2% è troppo poco, prova ad esempio 10%. Però credo che sia normale che in breve tempo un punto di ripristino, anche se creato manualmente, venga cancellato da un punto di ripristino successivo fatto automaticamente dal s.o.

Non è che devi aumentare la percentuale di spazio a disposizione? Magari 2% è troppo poco, prova ad esempio 10%. Però credo che sia normale che in breve tempo un punto di ripristino, anche se creato manualmente, venga cancellato da un punto di ripristino successivo fatto automaticamente dal s.o.

Provo ad aumentare lo spazio.Il problema è che oltre ad essere cancellato non viene sostituito da nessun altro punto di ripristino.Mi dice infatti che non è disponibile nessun punto di ripristino.

Indietro
Alto Basso