Punti ripristino sistema

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Salve, da qualche tempo noto che se voglio riconfigurare il pc a un ripristino precedente, con mia sorpresa vedo che non c'è più nessun punto di ripristino in tutto il mese e se voglio andare ai mesi precedenti non ci va????
HELP
XP PRO

lucchini01 ha scritto:
Salve, da qualche tempo noto che se voglio riconfigurare il pc a un ripristino precedente, con mia sorpresa vedo che non c'è più nessun punto di ripristino in tutto il mese e se voglio andare ai mesi precedenti non ci va????
HELP
XP PRO

Ciao
I punti di ripristino vengono creati automaticamente dal sistema quando di solito vengono installati programmi, evidentemente non è accaduto nulla nell'ultimo mese per far si che il sistema creasse un punto di ripristino. Prova ad aumentare la percentuale di spazio dedicata al ripristino sui vari dischi per avere a disposizione anche i mesi precedenti, oppure puoi creare tu dei punti di ripristino ;)

Mah, lo spazio che ho è massimo. Risulta strano anche perchè ho effettuato io in questo mese alcuni ripristini che però non li vede. Ora ho aggiornato ooVoo e mi ha indicato il ripristino. Non so cosa pensare.
Grazie e ciao

punti di ripristino

Ho notato che dopo ogni spegnimento del pc mi si annullano i punti di ripristino??
HELP

spariscono punti di ripristino

da una settimana in qua ho trovato tutti i punti di ripristino configurazione sistema eliminati, anche quelli creati da me.
La configurazione mi sembra corretta, non c'è attiva nessuna deselezione del sistema???
xp pro
HELP

Giusto quello che dice dj GCE,comunque cerca questo programma
dovrebbe risolvere,System restore repair.

no non credo un virus.
Mi hanno in assistenza sostituito il 2° HD che era difettoso e da allora, credo, non funzionano più i punti di ripristino.

lucchini01 ha scritto:
no non credo un virus.
Mi hanno in assistenza sostituito il 2° HD che era difettoso e da allora, credo, non funzionano più i punti di ripristino.
Allora non c'è nulla da fare: i punti di ripristino molto probabilmente erano sul secondo hard disk...

No i punti di ripristino erano sul C.
Comunque ho cambiato da 2 settimane il 2° HD e non mi memorizza nessun punto di ripristino. Ora non si riesce nemmeno a crearli manualmente.
????

Indietro
Alto Basso