Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggere questa cosa mi ha fatto fare una risata enorme.... gia da coem hai scritto network gia si capisce di quando non ne capisci!!!! e poi... scrivi in piccolo che divento cieco!D+Tv ha scritto:Ragazzi intanto non preoccupatevi i vostri tv a led non sono rotti ma le telecamere NON DI SKY MA le telecamere DEI Networck sono rotte cioe' che la lega Serie A ad esempio paga una IMPORTANTe EMITTENTe REGIONALe DOTATa DI UN CAMION broadcast chiamato UPLINK(PER IL SAT E IL DTV) per trasmettere le partite sulle tv a pagamento (cioe' sky e mediaset premium)
piovigginavaandy78 ha scritto:oggi durante catania-juve sembrava che nevicasse a catania![]()
landtools ha scritto:leggere questa cosa mi ha fatto fare una risata enorme.... gia da coem hai scritto network gia si capisce di quando non ne capisci!!!! e poi... scrivi in piccolo che divento cieco!
usa un tablet con inserimento automatico e vedi che capita pure a te.....D+Tv ha scritto:cosi e' meglio...
Ragazzi intanto non preoccupatevi i vostri tv a led non sono rotti ma le telecamere NON DI SKY MA le telecamere DEI Network sono rotte cioe' che la lega Serie A ad esempio paga una IMPORTANTe EMITTENTe REGIONALe DOTATa DI UN CAMION broadcast chiamato UPLINK(PER IL SAT E IL DTV) per trasmettere le partite sulle tv a pagamento (cioe' sky e mediaset premium)
Non offendete...(capisco di cosa si tratta e non e' che non capisco nulla dato che IO ci lavoro con gli uplink!!!)
comunque e' come non "coem" e quanto non "quando"
landtools ha scritto:usa un tablet con inserimento automatico e vedi che capita pure a te.....
Perchè le telecamere usate sono diverseSuperpippo9 ha scritto:nelle partite di champions non si vedono i pixel bruciati delle telecamere!!![]()
stasera nella partita della juve, puntini a go go...dado88 ha scritto:Perchè le telecamere usate sono diverse![]()
landtools ha scritto:stasera nella partita della juve, puntini a go go...
quindi allora, chi aveva in mano stasera la realizzazione dei servizi??lucaotto ha scritto:si li ho visti anche io, insieme agli inmancabili squadrettamenti
landtools ha scritto:quindi allora, chi aveva in mano stasera la realizzazione dei servizi??
Oggi era di Mediaset, ieri la partita del Milan è stata prodotta da Sky (le partite di SerieA sono prodotte dalla Infront)landtools ha scritto:quindi allora, chi aveva in mano stasera la realizzazione dei servizi??
bene, abbiamo appurato chi la le camere Rottedado88 ha scritto:Oggi era di Mediaset, ieri la partita del Milan è stata prodotta da Sky (le partite di SerieA sono prodotte dalla Infront)