Puntini bianchi durante visione sky

Scusami è dove ti credi di essere?
Non siamo né sordi né ciechi...

oggi durante catania-juve sembrava che nevicasse a catania :)

D+Tv ha scritto:
Ragazzi intanto non preoccupatevi i vostri tv a led non sono rotti ma le telecamere NON DI SKY MA le telecamere DEI Networck sono rotte cioe' che la lega Serie A ad esempio paga una IMPORTANTe EMITTENTe REGIONALe DOTATa DI UN CAMION broadcast chiamato UPLINK(PER IL SAT E IL DTV) per trasmettere le partite sulle tv a pagamento (cioe' sky e mediaset premium)
leggere questa cosa mi ha fatto fare una risata enorme.... gia da coem hai scritto network gia si capisce di quando non ne capisci!!!! e poi... scrivi in piccolo che divento cieco!

Ma tu pensa!Anche io recentemente avevo fatto caso a questi pixel bianchi e pensavo che fosse il mio tv lcd che stava andando a .......:icon_rolleyes:

Ragazzi intanto non preoccupatevi i vostri tv a led non sono rotti ma le telecamere N

landtools ha scritto:
leggere questa cosa mi ha fatto fare una risata enorme.... gia da coem hai scritto network gia si capisce di quando non ne capisci!!!! e poi... scrivi in piccolo che divento cieco!

cosi e' meglio...

Ragazzi intanto non preoccupatevi i vostri tv a led non sono rotti ma le telecamere NON DI SKY MA le telecamere DEI Network sono rotte cioe' che la lega Serie A ad esempio paga una IMPORTANTe EMITTENTe REGIONALe DOTATa DI UN CAMION broadcast chiamato UPLINK(PER IL SAT E IL DTV) per trasmettere le partite sulle tv a pagamento (cioe' sky e mediaset premium)

Non offendete...(capisco di cosa si tratta e non e' che non capisco nulla dato che IO ci lavoro con gli uplink!!!)

comunque e' come non "coem" e quanto non "quando"

D+Tv ha scritto:
cosi e' meglio...

Ragazzi intanto non preoccupatevi i vostri tv a led non sono rotti ma le telecamere NON DI SKY MA le telecamere DEI Network sono rotte cioe' che la lega Serie A ad esempio paga una IMPORTANTe EMITTENTe REGIONALe DOTATa DI UN CAMION broadcast chiamato UPLINK(PER IL SAT E IL DTV) per trasmettere le partite sulle tv a pagamento (cioe' sky e mediaset premium)

Non offendete...(capisco di cosa si tratta e non e' che non capisco nulla dato che IO ci lavoro con gli uplink!!!)

comunque e' come non "coem" e quanto non "quando"
usa un tablet con inserimento automatico e vedi che capita pure a te.....

credo capiti solo a te

landtools ha scritto:
usa un tablet con inserimento automatico e vedi che capita pure a te.....

credo capiti solo a te e fa parlare a gli esperti del settore io lavoro sugli uplink se ti interessa...

Io non li ho mai visti... E si che ora ho un 50 pollici enorme... Il fatto che sia Plasma???? Dovrei vederli lo stesso, giusto?

landtools ha scritto:
quindi allora, chi aveva in mano stasera la realizzazione dei servizi??

la cosa certa è che ogni giorno ce ne è una nuova. Oramai i problemi non si contano più

landtools ha scritto:
quindi allora, chi aveva in mano stasera la realizzazione dei servizi??
Oggi era di Mediaset, ieri la partita del Milan è stata prodotta da Sky (le partite di SerieA sono prodotte dalla Infront)

Incredibile visto proprio ora!
Su 201 due riquadri: nel primo grande fanno rivedere i gol della juve, nel secondo intervista in diretta a Buffon con squadrettamento e solo in quel riquadro!!!
Questo dimostra che gli squadrettamenti avvengono solo in diretta

Indietro
Alto Basso