Puntini rossi su National Geographic HD

salvopa87

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, anche voi notate ogni tanto dei puntini rossi lampeggianti su Nat Geo HD? A cosa è dovuto? Forse è il mio televisore?

Io invece ho notato qualche puntino bianco sui canali Fox. Mi sa che dopo aver finalmente risolto i problemi sugli squadrettamenti video (che andavano avanti da giugno) e quelli sul crepitio dell'audio DD (comiciati ad agosto), forse Sky sta preparando l'ennesimo "miracolo" tecnico con cui premiare i propri clienti :D

Penso , che sia dovuto a dei problemi di trasmissione , speriamo che li risolvono il prima possibile

Volevo inserire delle foto pure io... è assurdo, ad ogni modo se la memoria non mi inganna anche prima dell'estate erano presenti quei puntini rossi. Io non ho avuto i problemi sui canali fox (intendo lo squadrettamento).

...comunque non solo su sky, io ho platforma hd ed è da due settimane che noto punti verdi su eurosport hd!

ieri ed oggi ho controllato su national geographic hd e a quanto pare i puntini rossi , non ci sono più , speriamo in bene

io invece li vedo ancora

occhio che su schermate chiare si nascondono

per capirci sul viso di una persona li vedo chiaramente

era il doc :

le migliori foto di nathd( foto marine )

confermo ho controllato ora e ci sono , prima mi devono essere sfuggiti , spero solo che si sbrighino a risolvere questo problema

Sono andato a cercarli e li ho visti anche io chiaramente. Sono 4 file di 3 puntini rossi ciascuna. Non si vedono in tutte le situazioni, ma in un paio di minuti ho trovato una scena in cui si vedevano chiaramente tutti insieme. Spesso non si vedono o si vedono solo in parte, ma grazie alle foto di Gamete li ho individuati senza alcuna difficoltà.

Confermo anch'io il problema, con mysky hd e BSkyB 890.
A volte sono fastidiosi...

c'e' una email a cui possiamo scrivere per fargli notare il problema ?

e' un peccato perche NATGEO HD e' uno dei canali con la miglior qualita

ho provato a mandare un email a sky , anche se credo che servirebbe un email piu diretta che arrivi al servizio tecnico e non ha un qualsiasi operatore

nessuno conosce un email piu specifica ?

comunque mi hanno risposto cosi :

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

E' LA classica email automatica o puo essere che abbiano veramente preso in cosiderazione il problema ?

se mandate anche voi un email sarebbe meglio

ho mandato varie email a sky

hanno detto che avrebbero controllato

poi ho ricevuto una comunicazione tramite il decoder che mi avevano cercato tramite telefono e di ricontattarli, non so se per dire che avevo risolto o meno

ora io ho ricontrollato su natgeo HD e sembra non ci siano piu

qualcuno puo verificare

eventualmente se li notate ancora mandate un email anche voi , altrimenti non risolveranno mai

Indietro
Alto Basso