Puntini rossi su National Geographic HD

Confermo, negli ultimi giorni niente puntini.
Un grazie anche a gamete e gli altri che eventualmente hanno mandato un'email a Sky ;)

Confermo anch' io , ho appena visto National Geographic hd e i puntini rossi , finalmente non ci sono più

non poteva durare tanto

tremate bambini
i puntini rossi son tornati

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

qualcuno puo avvisarli , se vedono che sono sempre io a mandare l'email mi prendono per pazzo

tra l'altro noto che ci sono solo sulla versione HD

io ho un pace 865

mandategli un email con delle foto tipo quelle che avevo mandato io (ovviamente non le stesse )
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2596670&postcount=6

e mandategli anche una foto con evidenziato bene dove sono come ho fatto io con la terza foto e specificate che si vedono solo sul quel canale e con nessun altra tipologia di sorgente video ( l'altra volta ci avevano provato con me a dare la colpa ai pixel dead )

Ultima modifica:
per i freeze finche non aumenta la banda , aihme c'e' poco da fare

tu li vedi i puntini adesso ?
mi sembrano ancora piu fastidiosi dell'altra volta

gamete ha scritto:
per i freeze finche non aumenta la banda , aihme c'e' poco da fare

tu li vedi i puntini adesso ?
mi sembrano ancora piu fastidiosi dell'altra volta
No non c'entra la banda... è un problema particolare anche quello che probabilmente riguarda gli encoder... non la banda
Comunque si li vedo... ma bisogna starci veramente attenti...
Se hai Facebook scrivi anche sulla loro pagina... così vedi che dicono (io non ho FB)

Li vedo i puntini rossi sono 3 a sinistra del pannello uno sotto l'altro e altri 3 se non sbaglio quasi al centro ma tendono piu a destra, sono davvro strani ma da vosa sono causati?

All'inizio mi semravano un effetto della luce dato dall'inquadratura ma quel colore rosso e la loro stabilità fissa!

idem i punti rossi ci sono e da pochi giorni sono passato da sky hd a mysky hd è cerano prima ed adesso.

Ci sono ancora:mad:

Volete divertirvi un pò? Andate in un negozio MW, Euronics, Unieuro ecc dove è presente Sky, fate sintonizzare il televisore sul 403 e cercate di far credere al commesso che la tv in questione ha tanti pixel bruciati: l'ho provato ieri ma il ragazzo era sveglio e non ci è cascato:D
(ovviamente cercate un commesso non troppo grosso, che vi dia l'impressione di accettare lo scherzo ed ovviamente non uno in****ato di suo:lol: )

i puntini rossi li ho notati la prima volta sul documentario del Titanic. da allora li trovo molto ma molto fastidiosi, stasera con megafabbriche italo sembra che siano addirittura aumentati. non solo tre da un lato e tre dall'altro direi anche centrali. per altro posso dirvi che non c'entra il decoder.. ho provato su un decoder "non sky" e ci sono lo stesso....

Atvar ha scritto:
i puntini rossi li ho notati la prima volta sul documentario del Titanic. da allora li trovo molto ma molto fastidiosi, stasera con megafabbriche italo sembra che siano addirittura aumentati. non solo tre da un lato e tre dall'altro direi anche centrali. per altro posso dirvi che non c'entra il decoder.. ho provato su un decoder "non sky" e ci sono lo stesso....
Già sembra che avvolte si notano meno o che siano di più.

dipende dal colore che ce' sotto

io la prima volta che me ne accorsi erano sul viso di una persona

comunque sono solo sulla versione HD di natgeo

io ho gia mandato un emai tramite il sito di sky

provateci anche voi altrimenti ci vorranno mesi..........

Indietro
Alto Basso